Gossip: la Iena Nina Palmieri è diventata mamma

Nina Palmieri, una delle inviate più amate della trasmissione di Italia Uno ‘Le Iene’ lo scorso 17 agosto è diventata mamma dando alla luce una bellissima bambina di nome Amanda.

Ad annunciarlo è stata proprio lei sui social:

“è arrivata. E’ qui tra le mie braccia, 3 Kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita!  E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole”

Nina Palmieri condivide la gioia per la nascita della sua bimba sui social

Nina Palmieri è diventata mamma e finalmente stringe tra le sue braccia la piccola Amanda, frutto dell’amore con il suo compagno, la cui identità risulta sconosciuta ai media.

Nina è raggiante di felicità, l’arrivo della sua bambina ha annullato tutto attorno a lei riempiendo di luce la vita dell’inviata de ‘Le Iene’.

Sui social Nina ha deciso di annunciare la nascita della bimba e di raccontare come è avvenuta la scelta del nome, decisamente particolare:

“E’ stata Brunilde ”Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è ”uscita” mi ha guardato e mi ha ”detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda ”colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti. Però dice che sarà sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto ”più bellissimo”

->POTREBBE NTERESSARTI ANCHE: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, coppia ufficiale dell’estate       

Insomma Amanda è arrivata a rendere felici papà e mamma e chissà se nella nuova stagione delle ‘Iene’ ritroveremo subito, la dolcezza, la simpatia e l’intraprendenza di Nina, un’inviata davvero speciale che senza paura ha regalato al pubblico tante storie di vita.

Per non perdere tutte le novità e i gossip su personaggi del cinema, dello spettacolo e della televisione continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gossip: estate bollente per Nicolas Vaporidis, un nuovo amore nella sua vita 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy