Emma Marrone e la carezza sospetta sulla pancia

emma marrone
rivista chi

Emma Marrone continua a far parlare di se anche in vacanza. Dopo la terribile esperienza vissuta ad Ibiza, dove è stata narcotizzata e derubata nella casa in cui si trovava con le amiche e colleghe, la cantante è tornata ad essere protagonista della copertina di Chi. Il motivo? Una foto sospetta in cui l’amico Giuliano Sangiorgi , leader dei Negramaro, le accarezzava la pancia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, la verità di Spy su quanto accaduto ad Ibiza

Emma Marrone incinta?

Che la Marrone desideri diventare mamma è una cosa che i suoi fan sanno da un po’. Già in passato la cantante ha infatti dichiarato di amare i bambini e di desiderare al più presto la maternità. Ed ora, a causa di una foto sospetta, la rivista di Alfonso Signorini ha lasciato intendere che forse una gravidanza potrebbe effettivamente esserci.
Ma procediamo con ordine. Emma è stata notata dai paparazzi mentre si trovava in vacanza in Puglia. Durante una giornata in barca con amici, la cantante è stata vista in compagnia dell’amico di vecchia data Giuliano Sangiorgi che scherzando le accarezzava la pancia. Un gesto che sulle prime sembra aver creato dell’imbarazzo al quale sono subentrate le risa. La Marrone, che sfoggiava un costume intero, sembra effettivamente un po’ più in carne rispetto al suo solito e questo è stato probabilmente, uno dei motivi per cui la carezza è stata vista, sopratutto dagli appassionati di cronaca rosa, come il possibile segno di una gravidanza. La seconda possibilità, ipotizzata da Chi, è che i due stessero in realtà parlando di cucina e che la Marrone si fosse imbarazzata per aver messo su qualche chilo. I due amici infatti sono entrambi appassionati di cucina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone: il messaggio commosso per la morte dell’amica Stefania

D’altronde come la stessa rivista di Signorini ha tenuto a precisare, Emma al momento è single e nei prossimi mesi sarà concentrata sul suo nuovo album. Presupposti che rendono meno probabile l’ipotesi di una gravidanza ma che, ovviamente, non la escludono del tutto. D’altronde, la stessa Marrone ha dichiarato che prima o poi desidera diventare mamma e che se non dovesse trovare il compagno giusto non avrebbe problemi a pensarci da sola, crescendolo poi con l’aiuto dei familiari e delle amiche più care.

Impostazioni privacy