Laura Freddi: incinta a 45 anni

laura freddi
Giornale Oggi

A volte i sogni, anche quelli che pensavamo non potessero più realizzarsi, diventano improvvisamente realtà. E quanto accaduto a Laura Freddi, l’ex ragazza del programma Non è la Rai che, a 45 anni, è rimasta incinta del suo primo figlio. La notizia è stata annunciata in anteprima dalla rivista Chi che ha subito messo in evidenza i primi segni della gravidanza. Successivamente, la stessa Laura ne ha dato conferma attraverso il suo account Instagram. Attualmente la conduttrice è al quarto mese e secondo le prime indiscrezioni pare sia in attesa di una bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Laura Freddi in lacrime racconta il suo dramma

Laura Freddi e la maternità tanto desiderata

Che Laura Freddi desiderasse ardentemente la maternità è una cosa ormai risaputa. La showgirl aveva infatti trattato questo argomento in almeno più di un’occasione, rivelando di aver avuto un aborto spontaneo al terzo mese, quando era ancora sposata con il suo ex marito Claudio. Un episodio che l’aveva stravolta, cambiando completamente la sua vita e portandola a voler accantonare persino il pensiero dei figli. Una scelta in antitesi con quella dell’allora marito con il quale erano iniziate inevitabilmente le liti. Una situazione che, alla fine, ha portato al divorzio. Momenti terribili che Laura ha raccontato sempre con grande amarezza, arrivando a dichiarare che i figli bisogna farli da giovani. Eppure, nonostante il momento di grande dolore, oggi l’ex partecipante al Grande Fratello Vip, è nuovamente incinta del compagno Leonardo D’Amico.
Già prima di entrare nella casa del Grande Fratello, la conduttrice aveva ammesso di essere nuovamente in cerca di una gravidanza e di essersi rivolta ad un famoso ginecologo per riuscire a coronare il suo sogno:

Ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo. Mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Laura Freddi in crisi: sfogo amaro e tante lacrime: addio al GF Vip?

Ed il miracolo sembra sia finalmente giunto. Oggi, a 45 anni e dopo diversi tentativi, Laura Freddi è più radiosa che mai, innamorata del fisioterapista Leonardo D’Amico ed in attesa di diventare mamma, esattamente come aveva sempre desiderato. E noi, non possiamo che essere felici per lei.

Impostazioni privacy