Temptation Island, grave lutto per una delle coppie più amate

TEMPTATION ISLAND GEORGETTE E DAVIDE
FOTO INSTAGRAM DA https://www.instagram.com/davide.tresse/?hl=it

Grave lutto per una delle coppie più amate della scorsa edizione di Temptation Island ovvero Georgette Polizzi e Davide Tresse. La coppia ha annunciato attraverso i social di aver subito una grave perdita nelle ultime ore. Davide Tresse, infatti, ha perso il padre a cui ha detto addio con un toccante messaggio pubblicato su Instagram.

TEMPTATION ISLAND, LUTTO PER GEORGETTE E DAVIDE

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno conquistato la popolarità partecipando alla scorsa edizione di Temptation Island al termine della quale, nonostante i dubbi di lei, lasciarono insieme il programma. Con il passar del tempo, Georgette e Davide si sono uniti sempre di più diventando una coppia molto affiatata. Sempre molto seguiti dai fans, i due condividono i loro momenti insieme sui social ed è proprio su Instagram che Davide ha voluto condividere con i followers il suo grande dolore. “Ti devo tanto, anzi tutto… da oggi il mio angelo sei tu. Grazie papà” – ha scritto su Instagram Stories Davide. Anche Georgette Polizzi ha voluto salutare il suocero con un sincero e toccante messaggio. “Tu per me eri un papà. Te ne sei andato in un giorno di festa e ti sei aggiudicato il numero rosso sul calendario perché tu eri festa!” – ha scritto la stilista facendo riferimento a Ferragosto, giorno in cui è scomparso il padre di Davide. La Polizzi, poi, ha aggiunto ancora:  “Ti ringrazio perché mi hai regalato l’amore della mia vita”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, la svolta sexy di Georgette Polizzi

Un dolore grande per Davide e Georgette che dovrebbero convolare a nozze molto presto. Per la coppia, il lutto che l’ha colpita ha cancellato quella felicità provata alcuni giorni fa quando Georgette ha sfilato con tutti i suoi abiti avendo come modello d’eccezione proprio il fidanzato che, su Instagram, le ha dedicato le seguenti parole: “Ebbene sì. Ce l’hai fatta. Esattamente 2 anni e 8 messi fa tu mi dicesti: ho un sogno nel cassetto, una sfilata… Si, voglio organizzare una sfilata con i miei capi. Un giorno ci riusciro!!! Eccoci qua…2 anni e 8 mesi dopo sei riuscita ad aprire questo cassetto!! Tante persone ti giudicano senza conoscerti, nel bene e nel male… E ci sta !!! Io però che ti conosco…Posso gridare con tutto il mio cuore e la mia voce che sei unica, speciale ma soprattutto che sono ORGOGLIOSO DI TE!!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Georgette Polizzi e Davide Tresse più innamorati che mai

GUARDATE IL VIDEO DI GEORGETTE POLIZZI

Impostazioni privacy