Uomini e donne: fiori d’arancio per una coppia molto amata

Uomini e donne, un programma che da anni unisce i cuori, crea polemiche, commuove ma regala anche molte risate.

Tra le tante coppie che si sono formate all’interno del trono classico, ve ne sono alcune che quella passione nata in studio l’hanno trasformata in qualcosa di vero e duraturo creando una famiglia.

Nelle ultime ore, le pagine di gossip ci rivelano che una coppia molto amata si sposerà molto presto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, presto sposi

Andrea Damante e Giulia De Lellis, una tra le coppie più amate di Uomini e donne, avrebbero deciso di convolare a nozze dopo più di un anno di fidanzamento.

Il loro rapporto sembra andare a gonfie vele e nonostante i molti ‘haters’ che li attaccano ogni giorno accusandoli di non volersi davvero sposare, ma di voler utilizzare la notizia a scopo pubblicitario, Andrea e Giulia si sposeranno.

Ad annunciare il lieto evento, è stato proprio Damante in una delle sue ultime interviste in cui, non solo ha annunciato il prossimo matrimonio ma anche il mese prescelto. La data precisa, non è stata rivelata per scaramanzia, ma sembra che si sposeranno in maggio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, grave lutto per l’ex tronista Gianmcarco Valenza 

Ecco cosa ha dichiarato Andrea Damante nell’intervista a proposito del matrimonio con la sua fidanzata Giulia De Lellis:

“Si non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”

A presto i fiori d’arancio quindi! Chissà se la cerimonia di svolgerà a Roma, città di lei o a Verona dove è nato Andrea.

Nel frattempo la coppia si gode le vacanze estive prima a Mykonos e poi ad Ibiza, dove Andre ha dichiarato di essersi innamorato ancor di più della sua Giulia durante la vacanza in Grecia, che descrive come meravigliosa:

“Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…La prima è stata a Uomini e donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip”

Non possiamo che augurare a questa coppia, tutta la felicità che meritano!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, paura per Lucas Peracchi: l’ex tronista in ospedale 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy