Karina Cascella e Guendalina Canessa, amicizia al capolinea? Ecco perché

karina cascella e guendalina canessa
Foto Instagram

Karina Cascella e Guendalina Canessa si sono allontanate. Legate da una profonda amiciza iniziata più di dieci anni fa, Karina Cascella e Guendalina Canessa hanno condiviso tantissimi momenti insieme, sia belli che brutti. Nell’ultimo periodo, però, l’ex opinionista di Uomini e Donne e l’ex gieffina sono molto lontane. A confermare il futto è stata la stessa Guendalina che, su Instagram, ha deciso di esaudire la curiosità dei suoi fans.

KARINA CASCELLA E GUENDALINA CANESSA, LA VERITA’ SULLA LORO AMICIZIA

Cos’è successo tra Karina Cascella e Guendalina Canessa? Secondo il Vicolo delle news, le due amiche si sarebbero allontante dopo il ritorno di fiamma tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori nei confronti del quale, la Cascella non proverenne grande simpatia. Guendalina, così, dopo essere tornata tra le braccia del compagno, avrebbe deciso di allontanarsi dalla Cascella non avendo gradito alcune sue esternazioni sul fidanzato. A confermare un’amicizia che, oggi, non è più così solida e profonda è stata la Canessa. Quest’ultima, alcuni giorni fa, su Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia dell’ex gieffina Margherita Zanatta scrivendo:

“Allora vi racconto questa storia. Io e Margherita Zanatta dovevamo farci una serata insieme a Ibiza uscendo sul tardi…. quindi avrei lasciato Chloe a mia madre e io finalmente sarei uscita con la mia Cara Amica…. Bene ad un certo punto Chloe mi dice: beh non vorrai mica uscire in discoteca con le tue amiche e lasciare la tua bambina? Allora prende il mio telefono e dice: faccio io l’audio alla Marghe, glielo dico io che non vai. Quindi le fa l’ audio con la sua vocina triste e le dice il tutto…. Marghe stupenda le risponde all’audio già ridendo e capisce perfettamente la situazione e ci raggiunge per Salutarci!! Questa è la foto che più rappresenta quella sera, anche se lei dice che non è venuta bene perché sembra una scappata di casa…..Noi che non stiamo un attimo ferme, tu che arrivi e porti un sole gigante sopra la tua testa di positività, allegria e spensieratezza…. quindi cosa succede quando metti due persone come noi insieme? Beh semplice ccoppia un bomba!!! Aggiungo e concludo dicendo che se trovate un amica che vi fa perdere la cognizione del tempo, se trovate un’amica che vi fa sempre ridere a crepapelle, se trovate un’amica che vi guarda con occhi buoni e non invidiosi beh tenetevela strettaaaaaa!!! Ah dimenticavo abbiamo anche la stessa fobia cioè gli uomini con le manine piccole!!!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Karina Cascella al vetriolo, nel mirino una famosa coppia di Uomini e Donne

Le parole di Guendalina Canessa hanno scatenato la reazione dei fans che hanno puntato il dito contro l’ex gieffina affermando che parole così belle, un tempo, le avrebbe dedicate a Karina Cascella. La Canessa, così, ha deciso di raccontare la verità: “Le vorrò sempre e comunque bene. abbiamo solo preso due strade diverse. Purtroppo, a malincuore ci siamo allontanate”. Karina Cascella non si è ancora pronunciata sull’argomento preferendo concentrarsi su Ginevra, nata dal suo amore con Salvatore Angelucci ha cui ha dedicato delle splendide parole.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Karina Cascella e Dayane Mello, lo scontro in diretta a Domenica Live

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy