Asia Argento, il duro sfogo: “Sono una madre sola, nessun aiuto dai miei ex”

asia argento

Asia Argento parla della sua vita privata e si lascia andare ad un duro sfogo. L’attrice, mamma di Anna Lou e Nicola Giovanni, ai microfoni di Quotidiano.net, ha descritto la sua vita da madre, abituata a crescere i figli da sola non avendo nessun aiuto dai suoi ex compagni.

ASIA ARGENTO, IL DURO SFOGO DA MADRE

Asia Argento che nella prossima stagione televisiva non condurrà più Amore Criminale, comincia l’intervista parlando della sua giornata tipo: “Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa. Tutto qui, altro che trasgressione”. Asia Argento si lascia poi andare ad un duro sfogo dichiarando di non avere nessun aiuto dai padri dei suoi figli: “Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”. Più i figli crescono e più aumentano i problemi. La maggiore, Anna Lou, ha sedici anni ed è nata dall’amore con Morgan, tornato recentemente a parlare di Maria De Filippi. “Macché, lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatol”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Asia Argento finisce nella bufera

Nonostante tutto, Asia Argento è una donna felice anche grazie all’amore del suo nuovo compagno, lo chef e personaggio tv Anthony Bourdain, più grande di lei di 19 anni. “Ma non a casa mia! Con Anthony sono felice. Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando”. Nonostante tutto, dunque, Asia Argento si considera una donna fortunata. L’attrice, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle e ad Amore criminale, tornerà a lavorare in tv? Per il momento, i suoi progetti professionali restano top secret. Con due figli da crescere, del resto, il lavoro non le manca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le stelle: Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli, previsto lo scontro in diretta

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy