Gianluca Vacchi concorrente del Grande Fratello Vip?

Foto da facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/

Gianluca Vacchi negli ultimi giorni riempie le pagine dei media con il suo volto ma anche con le notizie legate ad uno spiacevole episodio che lo avrebbe visto protagonista, il sequestro di alcuni suoi beni per un presunto debito di 10 milioni di euro contratto con la banca Bpm.

Mr Enjoy non sembra per nulla minimamente toccato dall’accaduto anzi, come sempre sembra stia pensando a qualcosa di eclatante.

Secondo molti, l’imprenditore, potrebbe voler stupire tutti i suoi fan e detrattori partecipando alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che inizierà a Settembre.

Gianluca Vacchi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip?

In molti vorrebbero vedere Gianluca Vacchi vivere un mese nel tugurio della casa del Grande Fratello, ma per ora nessuna conferma ufficiale sembra essere arrivata.

Chissà se davvero Vacchi abbia pensato ad un veloce rilancio di immagine con la partecipazione al reality?

Dopo il sequestro di beni in seguito ad un presunto debito contratto con la Bpm, Gianluca Vacchi potrebbe davvero decidere di regalare la sua personalità ai concorrenti della casa più spiata d’Italia, ma per adesso sembra che siano solo i suoi numerosi fan che su Instagram gli chiedono di partecipare al reality.

Mr Enjoy invece ha tenuto a chiarire la sua posizione in merito alle notizie sul suo debito e lo ha fatto sul suo account Instagram, pubblicando un video in cui rispondeva a tutti gli attacchi ricevuti:

“A tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l’ennesima delusione, perché tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo, ma io vi voglio bene lo stesso”

Mentre risponde a chi lo ha ricoperto di insulti con la sua solita ironia, Vacchi si gode una meravigliosa vancanza nel suo Yacht, come testimoniato dal servizio pubblicato su ‘Chi’ il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Lui appare come sempre dinamico, in piena forma e ricco di energie, sicuramente anche per la presenza della sua nuova fidanzata, la bellissiama, Ariadna Gutierrez ex Miss Colombia, 27 anni più giovane di lui.

Per scoprire tutte le novità del mondo del gossip, continuate a seguirci!

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy