Emma Marrone: la verità di Spy su quanto accaduto ad Ibiza

emma marrone e costanzo
instagram.com/realbrown

La fuga di notizie riguardo la rapina che Emma Marrone ha subito mentre si trovava in vacanza ad Ibiza insieme alle sue amiche e colleghe di lavoro, ha ormai fatto il giro del mondo divenendo di dominio pubblico. Quello che fino ad oggi restava un grande dubbio era la modalità di quanto avvenuto. Emma, infatti, non ha mai proferito parola sull’argomento, limitandosi ad anticipare il rientro in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza?

Ecco tutta la verità raccontata da Spy

Ci ha pensato il settimanale Spy a far luce all’intricata vicenda di Ibiza che, ad un certo punto, sembrava essersi complicata a causa di una foto in cui Emma appariva insieme a Maurizio Costanzo. Ma vediamo come la rivista di Alfonso Signorini ha ricostruito i fatti:

Durante la sua vacanza, Emma Marrone ha subito una rapina nella casa in cui si trovava in affitto insieme alla manager Francesca ed alla sua autrice Alessandra. Le tre sarebbero state narcotizzate durante la notte del 25 Luglio e derubate presso la loro abitazione.

Subito dopo la Marrone ha quindi fatto le valigie per tornare in Italia dove, a quanto pare, ha chiesto conforto a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che si trovavano in vacanza ad Ansedonia. La famosa foto in cui appare in compagnia di Maurizio, quindi, non è stata scattata ad Ibiza quanto in Italia. Il dubbio era nato perché nella descrizione della foto, postata da Emma sul suo account Instagram, il commento era:

Due pazzi scatenati a Ibiza!

Una scritta che, quindi, secondo Spy non sarebbe mai stata veritiera ma postata con il solo scopo di nascondere in un primo tempo quanto accaduto (ovvero il furto) e, successivamente, il rientro avvenuto in anticipo rispetto ai tempi previsti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gianna Nannini ed Emma Marrone in vacanza insieme

Un tentativo fallito clamorosamente visto che, sebbene la cantante abbia cercato di mantenere un certo riserbo sull’accaduto, la voce della rapina si è sparsa così in fretta da mettere in allarme anche i tanti Vip momentaneamente in vacanza sull’isola spagnola. Secondo alcune fonti la stessa Belen, preoccupata per l’incolumità del figlio Santiago, si sarebbe confidata con alcune amiche alle quali avrebbe accennato l’intenzione di anticipare il rientro a casa.

Impostazioni privacy