Flavio Briatore al fianco di un’altra donna! Elisabetta Gregoraci vacanza da single?

elisabetta gregoraci e flavio briatore

Le indiscrezioni riguardo una rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci riempiono le pagine del gossip da qualche mese, ma l’estate sembra davvero aver regalato delle conferme.

Il settimanale ‘Chi’ si è soffermato su un intero pezzo e ha dedicato una copertina proprio a Flavio ed Elisabetta e alla loro crisi matrimoniale.

Il titolo della nuova edizione del settimanale diretto da Alfonso Signorini cita:

“Un’altra donna al fianco di Briatore”

Tra l’imprenditore piemontese e la showgirl calabrese sembra davvero esserci molta distanza e la riprova sarebbe proprio nelle vacanze separate.

Vacanze separate per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

L’estate 2017 potrebbe davvero segnare la fine del matrimonio tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sposati dal 2008 e genitori del piccolo Nathan Falco.

Il Tgcom 24 ha seguito la coppia durante gli spostamenti estivi e sottolinea la distanza tra i due:

“Lui arriva in Sardegna, lei parte: Briatore sbarca a Olbia con una giovane assistente biondina, poche ore dopo Elisabetta fa i bagagli e si allontana dall’isola”

Ufficialmente, la Gregoraci avrebbe lasciato la Sardegna per motivi lavorativi, ma come nota ‘Chi’ le valige della signora Briatore sarebbero davvero pesanti.

Si tratterà di molti giorni di lontananza? La rottura sembra davvero reale.

Dopo mesi,  le voci di separazione si rincorrevano sui media, sembrano proprio essere vere, e tutti i particolari che da primavera hanno dettato le tappe della rottura tornano alla mente dei più attenti.

Ad Aprile infatti Elisabetta Gregoraci avrebbe eliminato dai social tutte le foto che la ritraevano assieme al marito.

Secondo ‘Chi’ il motivo dell’allontanamento della showgirl sarebbero stati dei messaggini scovati nel telefono di Flavio Briatore da parte di una P.R. del Twiga.

Sembra che Flavio avrebbe promesso ad Elisabetta di licenziare la ragazza, ma poi non l’abbia fatto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianluca Vacchi nei guai: estate rovinata per la star di Instagram

La stessa ragazza nei mesi successivi, sarebbe stata avvistata assieme a Flavio in alcuni locali.

Dal canto suo, Flavio non avrebbe accettato di buon grado gli spostamenti della moglie che per motivi lavorativi si sarebbe più volte recata a Parma, per posare come testimonial dell’azienda di un ‘amico’.

Ma a poche ore dall’uscita del gossip sulle vacanze separate tra Elisabetta e Flavio è proprio l’imprenditore a chiamare le notizie sulla loro presunta rottura ‘bufale estive’, dichiarando in un post:

“Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive. Mi dispiace deludervi, amanti del gossip. ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro”

Sembra dunque che la biondina paparazzata assieme a Briatore in Sardegna sia una delle assistenti dell’imprenditore!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti parla di Ballando con le Stelle e dichiara di essersi sentita usata 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy