Grande Fratello Vip: Veronica Angeloni, Marco Predolin e gli altri concorrenti ufficiali della nuova edizione

grande-fratello-vip

Il Grande Fratello Vip, sta per aprire il sipario e le indiscrezioni sui possibili concorrenti hanno invaso il web.

Tuttavia nelle ultime ore, alcune ipotesi sul cast definitivo sembrano prendere forma e a pochi giorni dalle prime riprese dei ‘clip’ di presentazione dei concorrenti, che inizieranno il 21 agosto, i primi nomi saltano fuori, alcuni dei quali davvero clamorosi.

Anche quest’anno la splendida conduttrice Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini avranno il loro bel da fare con un cast di concorrenti dalle forti e assai particolari personalità.

Grande Fratello Vip, nel cast Marco Predolin, Luca Onestini, Veronica Angeloni e altri clamorosi vip

I primi tre concorrenti del Grande Fratello Vip dati ad ora per certi, sembrano essere Simona Izzo, Serena Grandi e Luca Onestini, ex tronista di Uomini e donne.

Luca Onestini, amato da moltissime fan, porterà il fascino nella casa vip e di certo diventerà oggetto di attenzione da parte del cast femminile e di gelosia da parte del cast maschile. Luca sarebbe inoltre, il preferito di Cristiano Malgioglio che vorrebbe far parte anch’esso del cast di concorrenti, anche se per adesso nessuna conferma ufficiale è giunta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Mario Serpa opinionista e il fratello di Belen in casa?

Come la prima edizione anche quest’anno quindi non mancheranno le dive a prendere il posto di Valeria Marini e Pamela Prati. Serena Grandi non ha certo un carattere malleabile e di certo darà molto da fare agli altri concorrenti del cast, mentre Simona Izzo con la sua personalità avvolgente promette di diventare la ‘mamma’ di tutti, pronta a mettere pace e ad organizzare la casa più spiata d’Italia.

Un’altra protagonista verrà dal mondo dello sport, in particolare dalla pallavolo, si tratta di Veronica Angeloni, una super campionessa che vanta nel suo palmares un campionato francese, due supercoppe italiane, una supercoppa francese e una Top Team Cup.

L’altro clamoroso nome, viene dal mondo televisivo degli anni ’90 si tratta del conduttore Marco Predolin che ha presentato programmi di successo come ‘Il gioco delle coppie’‘M’ ama non m’ama’. Attualmente sta lavorando in radio su Radio Zeta e conta in un ritorno in tv proprio con la partecipazione al Grande Fratello Vip!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Rocco e Giovanni Masiero presentano la piccola Ginevra 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy