Gianluca Vacchi nei guai: estate rovinata per la star di Instagram

Foto da facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/

Non è tutto oro quello che luccia. Sembra proprio il caso di rispolverare il caro vecchio detto quando si parla di Gianluca Vacchi e della sua dorata vita condivisa con 12milioni di follwer su Instagram.

L’ereditiere bolognese pare infatti che non potrà godere a pieno delle sue barche e ville in questa calda estate: parte di queste verranno infatti pignorate, triste esito di un debito da 10milioni di euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluca Vacchi, l’ereditiere bolognese e l’assurda iniziativa per trovare l’amore

Gianluca Vacchi nei guai: pignoramenti in vista

Stando a quanto riportato da La Nazione e il Resto del Carlino il ricco imprenditore, che però da tempo è stato allontano dagli affari di famiglia e pare integralmente preso da una strenua promozione della sua persona e della sua vita a 5 stelle, pare destiato a parte parte dei suoi “sudatissimi” (ma solo per le alte temperature del periodo) beni.

Vacchi avrebbe accumulato un debito da 10 milioni di euro con Banco Bpm (nato a gennaio dalla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano), triste strascico di un prestito da 10 milioni e mezzo di euro ottenuto dalla First Investment spa, la holding di partecipazioni di cui Vacchi è amministratore unico. A quanto pare l’iniziale cifra dovuta da Mister Enjoy ammontava a circa tre volte la cifra sopra indicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CARO AVVOCATO: niente più pignoramenti su conti correnti di dipendenti e pensionati da parte di Equitalia

Per risanare il debito la banca si approprierà (o forse si è già appropriata) di yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso.

Un colpo certo non tenero per il nostro Gianluca che, non stentiamo a credere, si rialzerà comunque in brevissimo tempo, calcolando l’abilità di certi personaggi di riprendersi con una certa facilità.

Rimanendo in tema di saggezza popolare, del resto, ci sono persone che “cascano sempre in piedi”. Siamo certe dunque che rivedremo presto Gianluca Vacchi in pienissima forma, intento a esibirsi in qualche coreografia più o meno sensuale o nell’ennesima seduta in sala pesi.

Impostazioni privacy