Temptation Island 2017, Antonio e Veronica ancora insieme: la verità della single Jessica

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTONIO E VERONIC

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli stanno ancora insieme. Dopo l’avventura nel villaggio di Temptation Island 2017, Antonio e Veronica hanno deciso di concedere un’altra possibilità al loro rapporto nonostante il flirt tra Antonio e la single Jessica Guazzotti che, a distanza di diverse settimane dalla fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, ha confessato cos’è successi davvero con Antonio Lenti.

TEMPTATION ISLAND 2017, LA VERITA’ DI JESSICA SU ANTONIO E VERONICA

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli hanno partecipato a Temptation Island 2017 per mettere alla prova il loro rapporto. Veronica, infatti, non ha mai accettato il passato del fidanzato che ha due figli, nati da due precedenti relazioni. La Bagnoli, infatti, non ha mai nascosto di soffrire la presenza dell‘ex compagna nella vita di Antonio Lenti. Partecipando a Temptation Island 2017 voleva mettere alla prova Antonio e il loro rapporto. Nel corso delle settimane di permanenza nel villaggio, però, Veronica ha dovuto assistere all’inizio di un flirt tra Antonio e Jessica Guazzotti che, durante il weekend, si sono avvicinati tantissimo. Durante il falò di confronto, Antonio ha dichiarato di essersi messo alla prova per capire i suoi sentimenti. Di fronte alle parole del fidanzato, Veronica ha deciso di perdonarlo e tornare con lui, ma cos’è successo davvero tra Antonio e Jessica?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Selvaggia Roma senza veli in un video: la reazione di Francesco

A svelare la verità è stata proprio la Guazzotti che ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Vicolo delle News.Antonio è stato libero di comportarsi come ha voluto, e se siamo arrivati fino a quel punto era perché entrambi liberamente ci siamo sentiti di farlo. Tornassi indietro rifarei tutto. Abbiamo instaurato un rapporto vero, basato su stima, rispetto e affetto” – ha dichiarato la tentatrice che sulla scelta della Bagnoli di tornare con lui ha aggiunto – “Non so se Veronica dentro di sé l’abbia davvero perdonato. Al posto di Veronica io, sono sincera, sarei uscita sola.[…] Antonio è il suo ragazzo, lei conosce i suoi occhi e le sue emozioni. Lei ha sentito come parlava di me, come parlava con me, come mi guardava e come stava quando eravamo insieme io e lui”. Infine, Jessica ha svelato cos’è successo con Antonio dopo le registrazioni: “Ci siamo sentiti diverse volte telefonicamente una volta usciti dal programma“.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Selvaggia Roma chiama Deisrre Maldera, è la resa dei conti

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy