Uomini e donne: tutte le anticipazioni per la nuova stagione

Foto da facebook.com/uominiedonne/

L’estate sta trascorrendo, ma il gossip legato ai protagonisti di Uomini e donne non si ferma mai.

Molti i personaggi del trono classico che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e altri saranno parte del cast del Grande Fratello Vip, che aprirà il sipario a Settembre.

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova stagione del programma di Maria De Filippi, il talk show più amato dal pubblico televisivo.

Uomini e donne, tutte le news che ci riserverà la nuova stagione

La nuova stagione di Uomini e donne, sta per riaprire il sipario a Settembre e la redazione è sempre alla ricerca di nuovi protagonisti per il trono e come corteggiatori.

I primi nomi per quanto riguarda il trono, sono già stati diffusi, e molti provengono da Temptation Island, ma ancora nessuna conferma ufficiale è stata pubblicata.

Alcune indiscrezioni ci annunciano che le registrazioni avranno inizio il prossimo 29 Agosto. In quel giorno verranno registrate le prime puntate del trono classico ma anche di quello over. Per quanto riguarda dame e cavalieri, attesissima la presenza di Gemma Galgani che finalmente svelerà al pubblico le sorti della sua storia d’amore con Marco Firpo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sognano una famiglia: “ci sposeremo a ritmo di salsa” 

Per quanto riguarda il trono blu, sembra che il primo tronista potrebbe essere Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desiree Popper, molto conosciuto e amato dal pubblico del programma.

Il pubblico ama Marciano ed in molti sarebbero felici di vederlo seduto sulla poltrona rossa, a realizzare il suo sogno di trovare la donna della sua vita.

Uomini e donne è uno dei programmi più amati, proprio per le  dinamiche che mettono in luce i sentimenti di ragazzi e ragazze in cerca della loro felicità. Il trono, le uscite e le scelte, non sono altro che un reale spaccato della società dei ragazzi di oggi.

Non ci resta che attendere la prima puntata di Uomini e donne e nell’attesa scoprire tutte le news che i protagonisti ci regaleranno sui loro account social.

Per sapere tutte le indiscrezioni sul trono classico ed over di Uomini e donne e sugli altri reality, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgio Manetti, altro che Gemma Galgani: ecco la donna che gli fa battere il cuore

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy