Storia d’amore sempre più seria per Stefano Bettarini: in vacanza con Nicoletta e figli

Stefano bettariniStefano Bettarini sembra aver proprio trovato l’amore. Dopo la partecipazione al programma #Estate di Alfonso Signorini, dove l’ex calciatore aveva dichiarato di frequentarsi da circa due mesi con una ragazza più giovane, le cose sembrano essere progredite in una vacanza in Sardegna insieme e con tanto di figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Stefano Bettarini parla del suo nuovo amore e del rapporto con Simona Ventura

Stefano Bettarini in vacanza con Nicoletta Larini ed i figli

Se è vero che presentare i figli alla nuova compagna è un gesto che si fa a rapporto più che avviato, allora Stefano Bettarini potrebbe aver trovato il grande amore che cercava. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex gieffino della prima edizione del Grande Fratello Vip, si è concesso un vacanza in barca portando con se non solo la compagna ma anche i figli Niccolò e Giacomo, avuti dal precedente matrimonio con Simona Ventura. Un momento importante che sembra essere andato più che bene con tanto di approvazione da parte dei figli.
Una svolta importante, quindi, che indica sempre più come il rapporto seppur giovane tra lui e Nicoletta, stia effettivamente proseguendo a gonfie vele.
Dopotutto Stefano aveva già raccontato ad #Estate di trovarsi molto bene con la sua nuova compagna con la quale aveva ammesso di sentirsi più che bene.
Sempre nella stessa intervista, l’ex inviato del programma l’Isola dei Famosi aveva precisato di non aver in programma alcun matrimonio visto che, per sua stessa ammissione, con quello aveva già dato. Al momento non è ancora chiaro se la nuova fiamma sia entrata anche nelle grazie dell’ex moglie Simona Ventura. Ciò nonostante, le persone più informate, pensano già ad una possibile convivenza tra lui e Nicoletta. Una possibilità che, data la velocità con cui il rapporto sembra si stia evolvendo, potrebbe essere più vicina di quanto non si pensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Stefano Bettarini e Simona Ventura: pace fatta tra ex coniugi

Un momento sentimentale da incorniciare, quindi, quello che sta vivendo Stefano Bettarini che, più preso che mai dalla bella Nicoletta e dalla loro storia d’amore sembra aver raggiunto la stabilità affettiva che cercava e che, complice anche l’approvazione dei figli, gli sta regalando un’estate indimenticabile dove l’unico problema, almeno leggendo i post lasciati sotto le foto inserite sul suo social Instagram, è proprio il caldo, per lui divenuto insopportabile.

Impostazioni privacy