Stefano De Martino, altro che ritorno di fiamma con Belen: sempre più vicino a Gilda Ambrosio

stefano de martino
Foto Instagram

Belen e Stefano sono tornati tornati insieme? L’ultimo gossip lanciato da Giovanni Ciacci è stato smentito dai social della showgirl argentina. Belen, infatti, si trova ad Ibiza con la sua famiglia e, dove si trova anche Stefano De Martino con alcuni amici, ma la sua storia d’amore con Andrea Iannone continua. A testimoniarlo sono non solo alcune storie di Belen ma anche una foto in cui Iannone è in compagnia del fratello della showgirl, Jeremias, anche lui ad Ibiza.

BELEN E STEFANO, NESSUN RITORNO DI FIAMMA

Belen e Stefano continuano ad essere i protagonisti del gossip estivo. “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha dichiarato Giovanni Ciacci nella trasmissione Pinocchio di Radio Dee Jay -. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino. Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”. In realtà, però, le cose non stanno così. Belen Rodriguez, dopo il viaggio negli Stati Uniti, è tornata ad Ibiza dove ad attenderla c’era Santiago ma anche Andrea Iannone come potete vedere dalle immagini in basso in cui il pilota è in compagnia del fratello di Belen, Jeremias. Inoltre, lo stesso Iannone, sotto la foto in cui la Rodriguez annuncia il suo ritorno dagli Stati Uniti, ha lasciato un like e una faccina con gli occhi a cuoricino. Anche Gabriele Parpiglia, durante una diretta da Formentera su Instagram, ha confermato la presenza di Iannone ad Ibiza con Belen: “C’è gente che vuole vivere in questo mondo appropriandosi della vita degli altri. C’è il divertimento di giocare con la vita delle persone. Quello è pettegolezzo basso. Il gossip è parte della mia vita ma deve essere gossip divertente” – ha spiegato Parpiglia che poi ha aggiunto – Se dovesse tornare con Stefano, sarebbe la prima a dirlo. Ora è a Ibiza con Iannone”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie De Patrizi e Stefano De Martino, Amicizia o nuovo amore?

Stefano De Martino, in realtà, è sempre più vicino a Gilda Ambrosio, stilista e blogger, creatrice insieme all’amica Giorgia Tordini del marchio “Attico”. Stefano e Gilda hanno già trascorso alcuni giorni insieme ad Ibiza in compagnia degli amici, l’architetto Domenico Iovine, la designer Chiara Capitani e l’interior design Vincenzo Sabatino. La compagnia, poi, si è concessa una domenica di relax in una villa della Lombardia dove il ballerino napoletano e Gilda sono stati molto vicini come potete dalla foto in piscina. Secondo quanto svela il settimanale Spy, inoltre, i due si sarebbero concessi anche qualche giorno in un resort in Piemonte. Oggi, però, Gilda è di nuovo ad Ibiza insieme a Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino. Nella foto in basso, infatti, la stilista è insieme a Iovine a bordo della macchina di Stefano. E De Martino? Nell’ultima storia postata su Instagram, il ballerino era insieme a Santiago. Da allora, tutto tace al punto che i fans chiedono a Stefano di farsi vivo. Sarà, dunque, Gilda Ambrosio, la donna che ha conquistato Stefano De Martino?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino ancora tra Emma e Belen, i gesti sui social

 

stefano de martino
Foto Instagram

GUARDA IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy