Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sognano una famiglia: “ci sposeremo a ritmo di salsa”

Foto da facebook.com/FabioColloricchio.Official/

Hanno le idee chiare ora i due piccioncini, convinti che la crisi oramai superata li abbia solo resi più forti e ancor più sicuri di volere un futuro insieme. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno infatti ritrovato la felicità e ora sognano già i fiori d’arancio.

Già, avete capito bene: matrimonio in vista per una delle coppie più seguite di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fabio Colloricchio vuota il sacco: “Ecco come sto dopo la rottura da Nicole Mazzocato”

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato verso l’altare

Ci sposeremo in Argentina, su una spiaggia, a ritmo di salsa.

Questa la dichiarazione rilasciata dallo stesso Fabio Colloricchio a Grand Hotel. Il sogno dei due è infatti quello di iniziare a formare una famiglia e l’altare sarebbe il primo emozionante passo.

Il passo non sembra del resto troppo lontano dato che alcuni dettagli per la coppia sembrano già più che chiari: pochi invitati, solo gli amici davvero intimi, e una cerimonia da celebrare nella terra natia dell’ex tronista, per poi ovviamente ribadirla in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato ancora insieme

Oramai del tutto superate dunque le frizioni che avevano causato la crisi e la momentanea rottura: quell’allontanamento, che li aveva portati a trascorrere il Natale 2015 separati, sembra aver davvero rinforzato la coppia che ora appare irrefrenabilmente in viaggio verso la felicità.

Se il matrimonio sia più o meno imminente però non è dato saperlo. Diciamo solo che il progetto sembra più che concreto per la coppia che, una volta fissata la data, confidiamo vorrà condividerla, magari via social, con tutti i fan che li seguono oramai da ani, da quando Fabio Colloricchio scelse di concludere il suo trono uscendo da Uomini e Donne proprio con lei, Nicole Mazzacato.

E voi, che ne pensate di questo duo divenuto oramai inossidabile? I fiori d’arancio saranno la definitiva promessa di un “per sempre”?

Impostazioni privacy