Temptation Island: Filippo Bisciglia contro l’edizione Vip

Temptation Island è giunto al termine di questa edizione esplosiva che ha davvero emozionato e regalato colpi di scena agli spettatori.

La prossima edizione secondo molte indiscrezioni potrebbe subire molti cambiamenti, tra cui l’origine dei concorrenti. Dopo il Grande Fratello anche il reality delle tentazioni potrebbe diventare ‘Vip’.

Le coppie di concorrenti della prossima edizione, secondo i programmi della produzione, potrebbero essere composte da personaggi famosi.

Non tutti hanno ricevuto la notizia con un sorriso, primo fra tutti il conduttore ormai storico della trasmissione Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia prende le distanze dall’edizione Vip di Temptation Island

A lanciare la notizia che la prossima edizione di Temptationi Island sarebbe stata Vip, è stato il settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

Il conduttore del reality Filippo Bisciglia ha espresso il suo disappunto per questa nuova versione ‘de luxe’ del programma ideato da Maria De Filippi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Sara e Nicola: tutta la verità della single Antonella

Come Filippo anche molti fan sono stati colpiti negativamente dalla notizia. Di certo qualora i protagonisti dovessero essere tutti famosi, il taglio del programma sarebbe completamente diverso e una fetta di pubblico potrebbe non volerlo seguire più con la stessa enfasi.

Filippo Bisciglia proprio sulla possibile edizione Vip di Temptation Island ha espresso il suo parere in una intervista rilasciata a TvBlog, dichiarando:

“Io ti dico senza alcuna paura, che Temptation Island è il programma della gente, di gente che si diverte a vedere questi ragazzi e che si immedesima. Ma da casa si potrebbero immedesimare in storie Vip? Il GF Vip funziona perché quello è un modo di vivere, ma un ragazzo che lavora al supermercato e la ragazza che fa la commessa , magari hanno una storia differente da uno che guadagna 300.000 euro l’anno e la ragazza che non fa niente”

Il pubblico ama il reality dell’amore nella sua versione più pura e lo dimostra ogni giorno chiedendo più puntate alla produzione. Con molta probabilità la prossima edizione durerà di più, assicurando un boom di ascolti duplice rispetto a quello considerevole di questa ultima edizione.

Per scoprire tutte le novità legate ai protagonisti di Temptation Island, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca e Ruben sono tornati insieme: le parole di lei spiazzano il pubblico 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI?

 

Impostazioni privacy