Rihanna risponde a chi l’accusa di essere ingrassata

rihannaQuello dello spettacolo è spesso un mondo che sa essere molto duro. Ne sa qualcosa Rihanna che negli ultimi tempi è stata spesso accusata di essere ingrassata troppo. La cantante, che ha effettivamente messo su qualche chilo, sembra però non badare alla cosa, proclamandosi orgogliosa delle sue curve e rispondendo a tono a chi, invece, la vorrebbe più magra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rihanna delude San Siro

Rihanna accusata di essere ingrassata, dice la sua sulle donne curvy

Recentemente le polemiche contro i chili in più della popstar sono approdate anche sui social dove fan scontenti ed haters si sono passati la palla in un continuo recriminare sulla forma fisica di Rihanna. Il tutto con commenti che la incitano a dimagrire. Una situazione a cui la cantante ha deciso di porre fine, intervenendo personalmente con un commento ironico dove ha scritto:

Qualcuno ha detto che sono troppo grassa?

Il commento, seguito da tante faccine che ridono ha fatto rapidamente il giro del web, facendo esultare chi della cantante apprezza non solo la musica ma anche la recente immagine che, a quanto pare, Rihanna vive benissimo sentendosi più bella e sexy che mai. Un esempio di stile e di carattere che molte fan hanno colto ed apprezzato e che sembra estendersi anche a major e vita privata. Negli ultimi tempi, infatti, Rihanna è stata vista insieme ad Hassan Jameel, ex di Naomi Campbell ed futuro erede della Toyota. Tra i due è stata più volte ipotizzata una storia che negli ultimi giorni sembra essere stata confermata da una fonte anonima ma molto vicina alla cantante. La stessa fonte ha dichiarato che Rihanna si trova perfettamente a suo agio con la sua nuova forma fisica e che, al momento, è pienamente felice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rihanna sorprende tutti durante un concerto

La popstar sembra stia vivendo un periodo d’oro, non solo per la situazione sentimentale ma anche per quella professionale che, chili di troppo o meno, la vede al centro dell’attenzione di tutti. Negli ultimi tempi, infatti, Rihanna è stata una delle protagoniste di Valerian e la città dei mille pianeti di Bubblè e Luc Besson, un film dove la cantante interpreta il ruolo di una ballerina di burlesque.

Impostazioni privacy