Temptation Island 2017, Antonio e Veronica al settimo cielo!

TEMPTATION ISLAND 2017 ANTONIO E VERONIC

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono al settimo cielo dopo aver rischiato di lasciarsi per sempre al termine dell’avventura nel villaggio di Temptation Island 2017. A distanza di un mese dal termine delle registrazioni, infatti, qualcosa tra Antonio e Veronica è cambiato. Curiosi di scoprire cosa? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

TEMPTATION ISLAND 2017, GRANDI SORPRESE PER ANTONIO E VERONICA

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli hanno partecipato per superare la diffidenza di lei nei confronti del compagno che, in quanto padre di due figli nati da due precedenti relazioni, non ha mai dato alla fidanzata quel senso di stabilità che lei cerca. Nel villaggio, però, la situazione si è capovolta e la Bagnoli si è ritrovata a dover assistere al flirt del fidanzato con la single Jessica Guazzotti con la quale, nel corso del weekend si è lasciato molto andare. Tuttavia, nel corso del confronto finale, Antonio ha assicurato a Veronica di non averla tradita al punto che la Bagnoli, pur essendo delusa dal suo comportamento, ha deciso di perdonarlo lasciando con lui il programma. A distanza di un mese, durante l’incontro con Filippo Bisciglia, Veronica è apparsa ancora molto titubante perchè convinta che lui sia stato realmente preso dalla single che ha anche risentito dopo il programma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Maurizio Costanzo critica Francesco e Selvaggia

Tuttavia, la crisi sembra ormai un lontano ricordo. Come ha svelato Filippo Bisciglia, infatti, tra Antonio e Veronica procede tutto a gonfie vele. “Antonio e Veronica sono entrati perché lei doveva capire quanto pesasse il passato di lui, padre di due figli da due relazione diverse. Poi invece il problema si è rivelato un altro: la tentatrice Jessica, il terzo incomodo. C’è stato un falò tremendo, in cui le cose sembravano precipitare. Adesso sono  uniti, il padre di lei finalmente ha accettato la loro relazione”, ha dichiarato il conduttore di Temptation Island 2017 ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Bigella e Alessio Bruno, il colpo di scena nell’ultima puntata di Temptation Island 2017

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy