Morgan dice la sua su Maria De Filippi e Fabio Fazio

Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, è stato recentemente intervistato da Il Messaggero e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, dicendo la sua su diverse cose e sparando a zero su Maria De Filippi e su Fabio Fazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Amici shock: Morgan tradisce Maria e va a Ballando con le stelle

Tra colleghi ignoranti ed un nuovo progetto

L’ex leader dei Blue Vertigo che al momento è in giro con dei concerti dal nome Morgan e i suoi imprevisti non si è fatto pregare ed ha subito iniziato a parlare di se e della consapevolezza di essere, molto spesso, un personaggio scomodo. Per enfatizzare la cosa, il cantante ha raccontato persino un aneddoto secondo cui Gil Bae, una pianista coreana con la quale ha lavorato di recente, avrebbe finito con lo scappare dicendogli che non ne poteva più.
Un artista indubbiamente difficile da trattare e che con i colleghi ha spesso avuto qualcosa da ridire. Non ultima Maria De Filippi che a causa dei suoi interventi, spesso non graditi, lo ha addirittura allontanato da suo talent Amici, innescando una polemica senza fine che ha poi portato il musicista di Monza a prendere parte al programma Ballando con le Stelle.
Un’episodio che a detta di Morgan ha avuto anche il risvolto positivo di avvicinarlo a persone di un certo spessore:

Ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco.

Parole dure che l’ex giudice di X Factor ha esteso anche al talent dove ha guidato diversi artisti, diventati ormai famosi:

Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto.

E su Fabio Fazio? Il cantante ha da ridire, ancora una volta, anche su di lui.

Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Milly Carlucci risponde alle accuse e spiega perché ha invitato Morgan

Mettendo da parte i problemi con i colleghi, Morgan ha comunque una visione più che positiva del proprio futuro che vede pieno e ricco di soddisfazioni.

Impostazioni privacy