Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza?

Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Lampoon

Un rientro preci pitoso, decisamente in anticipo rispetto all’impegno che la aspettava a Milo lo scorso 1 agosto (un duetto con il grande Franco Battiato).

Secondo Il Giornale e molte chiacchiere di corridoio, il ritorno in fretta e furia di Emma Marrone dalle Baleari sarebbe dovuto a un’esperienza decisamente poco piacevole toccata in sorte alla cantante dopo una serata in discoteca: essere narcotizzata e derubato insieme alla sua manager e alla sua autrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianna Nannini ed Emma Marrone in vacanza insieme

Vacanze rovinate per Emma Marrone

Emma Marrone, Francesca Savini e Alessandra Naskà sarebbero state vittime di un furto nella loro stessa residenza a Ibiza. Come spiega Il Giornale:

Le tre, la mattina successiva si sono svegliate frastornate ma la doccia fredda è arrivata quando si sono rese conto di essere state derubate’. […] I ladri, per agire indisturbati, hanno narcotizzato Emma e le altre inquiline

L’esperienza è stata di quelle davvero brutte tanto che, a dipsetto del volto sorridente mostrato in questi giorni via social, Emma sarebbe ancora piuttosto scioccata. La paura sarebbe stata tanta da spingere la cantante e confidare ad alcuni amici che mai più farà ritorno sulla “maldida” (ci sembra proprio il caso di dirloq uesta volta) “isla”. A conferma di tutto ciò ci sarebbe il commento scritto dalla pugliese sotto alla prima foto pubblicata dopo la fine anticipata delle sue vacanze:

Tutto molto bello, ma tu sei tu. Bello rivederti Roma

Nessun accenno diretto al furto ma, senza dubbio, parole che fanno riflettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, vacanze bollenti ad Ibiza: incontro con De Martino?

La notizia ovviamente non è stata confermata nè da Emma nè dal suo entourage ma, a giudicare dall diffusione avuta, sembra di quelle da prendere per buone.

Vacanze decisamente rovinate dunque per la cantante e un episodio di quelli difficili da dimenticare. Peccato perché la permanenza nelle Baleari ci era parsa davvero piacevole all’inizio per Emma. Che dire? Sarà per la prossima estate, a quanto pare lontano dalla Spagna.

Impostazioni privacy