Uomini e donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis, l’addio definitivo?

Il gossip di Uomini e donne non ci lascia nemmeno durante la pausa estiva e le coppie protagoniste del talk show più amato, continuano ad attirare l’attenzione dei media sulle loro storie d’amore.

Una delle coppie di fidanzati più amati e seguiti, è senza dubbio quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che negli ultimi mesi, sembrava stesse pensando addirittura al matrimonio.

Ma in questi giorni, qualcosa è cambiato e a notarlo sono stati per primi i loro fan allarmati dal loro comportamento.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

La notizia di una presunta rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, sta facendo il giro del web, suscitando davvero molto clamore, soprattutto in chi li credeva una coppia inossidabile.

Sembra però che durante la loro vacanza insieme sia accaduto qualcosa di irreparabile che li stia allontanando in modo definitivo.

Il primo indizio a far pensare che qualcosa di grave stia accadendo è lo spostamento della data del matrimonio a dopo il 2019.

A dare la conferma dello spostamento della data è stato Andrea in un post:

“La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera. Bisogna costruire una base economica su cui fondare i futuro. Quindi il matrimonio per il momento no”

In molti non ci vedono chiaro. Possibile che sia un problema economico? La cosa potrebbe essere molto più grave questa volta.

Molte volte come capita tra fidanzati si arriva a vivere dei momenti bui e a condividere con i fan questi momenti, poi risolti immediatamente, era stato proprio Andrea Damante in un post:

“Capita di litigare per qualche incomprensione, ma si tratta sempre di sciocchezze che si chiariscono a stretto giro”

Ma questa volta le cose non sembrano andare proprio così, tra i due si pensa sia accaduto qualcosa che presto li porterà alla separazione definitiva.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari, è crisi con il marito Chicco Nalli: la confessione choc 

Le ipotesi sono molte, prime fra tutte quelle di tradimento da parte di uno dei due, ma per ora nessuna conferma arriva dai diretti interessati o dalle pagine di gossip.

Il vero motivo del loro momentaneo silenzio e della loro separazione ancora non è noto.

Per scoprire tutte le news sul trono classico ed over di Uomini e donne non vi resta che continuare a seguirci.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani: il post conferma la rottura con marco Firpo? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy