Temptation Island: ecco quale coppia si sposerà nell’ultima puntata

temptation-island-2017

Da giorni le pagine di gossip legate a Temptation Island non facevano che lanciare indiscrezioni ed ipotesi su quale fosse la coppia che convolerà a nozze stasera, durante l’ultima puntata del reality dell’amore.

Un post di Raffaella Mennoia infatti, comunicò al pubblico del programma che l’ultima puntata sarebbe stata coronata dai fiori d’arancio, in un romantico matrimonio in riva al mare.

Temptation Island, la coppia che si sposerà in riva al mare questa sera!

Quest’anno sembra davvero difficile individuare quale tra le coppie protagoniste di Temptation Island abbia potuto convolare a nozze sul finale del programma.

I giochi sono stati fatti e questa sera assisteremo all’ultima attesissima puntata del reality.

Troppi però i fidanzati che sono letteralmente entrate in crisi sotto l’azione di tentatrici e tentatori senza scrupoli, e proprio per questo ci si attende un vero colpo di scena.

I favoriti, anche se tutte le circostanze sembrano remare contro di loro, sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, la coppia romana che tra litigi furibondi e lacrime, confessa sempre di amarsi alla follia.

Anche se, nelle ultime ore, nei social è apparso uno sfogo del personal trainer contro la fidanzata,  che sembra aver definitivamente eliminato ogni possibilità di matrimonio tra i due:

” Selvaggia è riconoscente? Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia…e io devo pure continuare a mantenere??? …Se io fossi tuo fratello, tu che mi consiglieresti di fare con lei dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni?”

Stando a queste parole, i due sembrano essere usciti dalla rosa delle coppie possibili alle nozze.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: tutta la verità sul tradimento di Sara Affi Fella

Anche Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, non sembrano avere nessuna possibilità di recupero della loro relazione soprattutto di fronte all’atteggiamento di Antonio con la tentatrice Jessica.

Gli unici che potrebbero davvero coronare il loro sogno d’amore con un bellissimo matrimonio, sembrano essere Alessio Bruno e Valeria Bigella . Lui per farsi perdonare del comportamento avuto con Carmen Rimauro, potrebbe infatti chiederle la mano di fronte a milioni di telespettatori.

Non ci resta che seguire l’ultima ed emozionante puntata di Temptation Island questa sera!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island clamoroso! La prossima edizione sarà vip

GUARDA GRANDE FRATELO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

 

Impostazioni privacy