Temptation Island 2017: clamoroso colpo di scena per Selvaggia e Francesco

temptation island 2017 selvaggia roma e francesco chiofalo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BWuZOTuATZX/?tagged=selvaggiaroma&hl=it

Siamo giunto all’epilogo di Temptation island 2017. Questa sera, a partire dalle 21.10 su canale 5, andrà in onda l’ultima e attesissima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Dopo l’addio di Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, dopo i saluti di Nicola Panico e Sara Affi Fella, cosa succederà alle coppie ancora in gara?

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCO E SELVAGGIA SI SPOSANO?

Le coppie protagoniste del falò di confronto nel corso dell’ultima puntata di Temptation island 2017 saranno Valeria Bigella e Alessio Bruno, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Tre coppie in crisi che, questa sera, potrebbero dirsi addio definitivamente o restare insieme. Se gli indizi che arrivano dai social non sono incoroggianti per Alessio e Valeria, destinati a dirsi addio dopo cinque anni di fidanzamento, tre di convinvenza e un matrimonio celebrato ai Caraibi che, però, non ha alcuna validità in Italia, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo potrebbero regalare un clamoroso colpo di scena nel corso della puntata finale. Contrariamente alle precedenti edizioni, infatti, la quarta di Temptation Island non si chiuderà con il falò di confronto ma con interviste e filmati girati un mese dopo la fine delle registrazioni. Filippo Bisciglia, infatti, incontrerà tutti i protagonisti svelando al pubblico cos’è successo dopo il programma.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: tutta la verità su Carmen e Alessio

Cosa sarà successo, dunque, a Francesco e Selvaggia. Dopo le pesanti accuse che si sono scambiati all’interno del programma, il personal trainer romano e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si saranno detti definitivamente addio? Secondo alcuni rumors che circolano sul web, sembra che i due non solo stiano ancora insieme ma si siano anche sposati. Da alcune settimane si mormora che, nel corso dell’ultima puntata sarà celebrato un matrimonio. Sarà proprio quello di Selvaggia e Francesco? Il pubblico si augura di sì, convinto che, nonostante le pesanti discussioni e accuse di cui sono stati protagonisti, i due siano profondamente innamorati l’uno dell’altra. I due, dunque, avranno pronunciato il fatidico sì? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, guerra tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre!

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy