Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Tutta la verità

andrea damante e giulia de lellis
Foto Instagram

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Da qualche ora, i fans dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono in ansia. Il motivo? Andrea Damante e Giulia De Lellis, da qualche ora, hanno smesso di seguirsi su Instagram scatenando la preoccupazione dei fans. I Damellis, dunque, sono in crisi?

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, TUTTA LA VERITA’

Andrea Damante e Giulia De Lellis, pochi giorni fa, si sono concessi qualche giorno a Formentera in compagnia di Martina Luchena e del fidanzato. I due sono apparsi, come sempre, molto uniti e innamorati. Nelle scorse ore, però, Andrea e Giulia hanno smesso di seguirsi sui social. Un gesto che i fans hanno interpretato come un indizio di un’ipotetica crisi di coppia. A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato il Vicolo delle News che ha riportato le parole della zia di Giulia che, rispondendo alle curiosità dei fans della nipote e del suo fidanzato, ha rassicurato tutti così rispondendo ad una fan che ha puntato il dito contro Andrea. “Mi dispiace tanto che vi siete lasciati visto che non vi seguite più su Instagram. Hai aspettato che fossi al pieno del successo con il Pump per mollarla perchè sicuramente un motivo c’è altrimenti non avrebbe pubblicato una foto di voi due. Mi auguro che possiate risolvere perchè eravate belli insieme”, si legge sullo screenshot pubblicato dal Vicolo delle News.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante, guadagni milionari per l’ex tronista? Tutta la verità

La zia di Giulia ha risposto così: “Ragaze tranquille, va tutto bene” – ha scritto per poi aggiungere – “Ma cosa sono queste paranoie. Su che basi dire queste stupidate, non si sono lasciati. Sono felicemente fidanzati, trovatevi un diversivo. dai state diventando noiose, io vi voglio bene però tranquiii”. Non è la prima volta che si parla di una crisi tra Andrea e Giulia. I fans, però, si sono allarmati perchè il gesto di non seguirsi più sui social è arrivato dopo un’intervista in cui Andrea Damante ha smentito il matrimonio: “La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera: bisogna prima solidificare il nostro rapporto senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica su cui fondare il futuro. Quindi il matrimonio per il momento no, più in là speriamo sicuramente di sì!“, ha dichiarato l’ex tronista al settimanale Eva Express. Pochi minuti fa, però, Andrea e Giulia hanno ricominciato a seguirsi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis, la decisione che non piace ai fans

GUARDATE IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy