Home Attualità

Titanic: vent’anni dopo il cast si ritrova insieme

CONDIVIDI

Li avevamo lasciati in condizioni decisamente disperata: la nave che affondava, una porta galleggiante che poteva sostenere un solo corpo, una collana dal valore smisurato oramai perduta e le loro vite tutte daricostruire. Ora li ritroviamo a una serata di gala, con sorrisi smaglianti e pronti a salvare il mondo da un disastro climatico. Chi sono? Cal, Jack e Rose ma forse li conoscete meglio come Billy Zane, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, i tre protagonisti di Titanic.

Volete scoprire come mai la brigata è tornata a riunirsi? Scontinuate a leggere su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Titanic: la scena romantica tagliata – VIDEO

Titanic: i tre protagonisti di nuovo insieme

A vent’ani dall’uscita nelle sale di un film che ha fatto storia, il cast di Titanic torna a riunirsi.

Ad annunciare l’evento al mondo è stato lo stesso Billy Zane, che nel film impersonava Caledon “Cal” Hockley il fidanzato di Rose (Kate Winslet) e rivale di Jack (Leonardo DiCaprio). L’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con i due vecchi colleghi e il divertente commento:

Le gang tornano insieme. Ora stiamo salvando gli iceberg. Pensate un po’…

Il riferimento è ovviamente al carattere di beneficenza della serata organizzata dalla Leonardo Di Caprio Foundation, organizzazione impegnata oramai da anni nella salvaguardia dell’ambiente e, in particolare, degli Oceani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Titanic: Jack e Rose potevano condividere la porta galleggiante? La risposta di James Cameron

La serata di gala per la raccolta fondi si è svolta per il quarto anno consecutivo a Saint-Tropez con ospiti tutti blasonati ovviamente. Oltre ai vecchi amici di Titanic, Leo a infatti chiamato artisti dello spessore di Madonna e Lenny Kravitz, che naturalmente ci hanno messo del loro per rendere l’evento davvero memorabile.

Tra gli ospiti citiamo inoltre gli attori Adrien Brody, Tobey Maguire e Gerard Butler, le top Doutzen Kroes e Taylor Hill e la sindaca di Parigi Anne Hidalgo.

Che dire dunque? Una serata davvero memorabile, capace di portare ad abbracciarsi persino due “acerrimi nemici” come Jack e Cal. Che cosa non si farebbe per salvare la vita di un povero iceberg.