Stefano Bettarini parla del suo nuovo amore e del rapporto con Simona Ventura

Stefano Bettarini
instagram.com/stefanobettarini1

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di #Estate, il nuovo programma di Gossip di Alfonso Signorini dove gli stessi vip si raccontano. A parlare di se, tra i vip che hanno preso parte al programma nella scorsa puntata, c’è stato Stefano Bettarini che si è raccontato parlando della sua nuova fiamma e dei rapporti con la sue ex Simona Ventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Simona Ventura e Stefano Bettarini. Pace fatta tra ex coniugi

Stefano Bettarini tra un nuovo amore ed un rapporto più sereno con l’ex moglie

Durante l’intervista, l’ex calciatore ha raccontato di sentirsi al settimo cielo con la sua nuova compagna Nicoletta Larini, di 22 anni più giovane. Una storia che, per sua stessa ammissione, lo fa sentire al settimo cielo ma per la quale non pensa affatto al matrimonio. Le sue parole esatte in proposito sono state:

Sentimentalmente sto molto bene, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento. Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato, non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, sopratutto per chi ha avuto i miei trascorsi.

E sempre restando in tema di matrimonio, Bettarini si è speso in buone parole anche riguardo la sua ex moglie Simona Ventura dalla quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Stefano ha infatti dichiarato di essere riuscito ad instaurare un rapporto nuovamente sereno e del quale e contento, in particolare per i due figli che hanno bisogno di sapere che i loro genitori ci saranno sempre. Un ruolo che è meglio condividere in totale accordo in modo da poter essere solidi anche nel dare consigli. Esattamente come è appena accaduto con il loro primogenito che, recentemente, è stato invitato a prendere parte al Grande Fratello Vip 2, una circostanza che ha visto lui e l’ex moglie concordi nello sconsigliare la partecipazione al figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Gossip: Stefano Bettarini stupisce tutti con una dedica molto speciale

Bettarini ha poi continuato a raccontarsi parlando dell’intensa esperienza vissuta da inviato all’Isola del Famosi e di quella come concorrente al GF Vip1, due occasioni che gli hanno dato tanto e dopo le quali è rimasto in contatto con gran parte dei partecipanti.

Impostazioni privacy