Uomini e donne: Cristian Gallella finisce in tribunale, accuse molto gravi

Il trono classico di Uomini e donne non ci risparmia colpi di scena legati ai suoi protagonisti, nemmeno nella sua pausa estiva.

Nelle ultime ore la notizia che Cristian Gallella, ex tronista del programma di Maria De Filippi, sia finito in tribunale, ha destato molto scalpore.

La vicenda sembra essere molto delicata e le accuse rivolta a Gallella sono molto pesanti, soprattutto perché da parte di un esponente delle forze dell’ordine.

Cristian Gallella accusato di aggressione, finisce in tribunale

La notizia che Cristian Gallella  l’ex tronista di Uomini e donne in questi giorni sia finito nelle aule di tribunale, ha fatto rapidamente il giro del web.

Il fatto è stato reso pubblico da Il Giornale di Vicenza, e risalirebbe a due anni fa, quando Cristian avrebbe aggredito verbalmente un ufficiale, il quale però non era in servizio.

Ma cosa è successo davvero? Questo è ciò che riporta Il Giornale di Vicenza:

“Durante la Festa di Primavera alle Maddalene, nel giugno di due anni fa, dopo la baruffa scoppiata per i cani, il modello avrebbe insultato e minacciato un carabiniere che era libero dal servizio e che si era incontrato alla sagra con un collega. E’ in corso davanti al giudice di pace, il processo a Cristian Galella, 33 anni, volto noto della televisione. E’ stato tronista a Uomini e donne e ha partecipato all’Isola dei Famosi. Sua moglie, l’ex corteggiatrice vicentina Tara Gabrieletto, è stata chiamata a testimoniare in aula. Il militare probabilmente chiederà un risarcimento danni”

Dalla narrazione dei fatti dunque, si evince che Cristian ed il Carabiniere, sarebbero venuti agli insulti in seguito ad una lite a causa dei rispettivi cani.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari, è crisi con il marito Chicco Nalli: la confessione choc 

A pochi giorni dal suo trasferimento a Roma, Cristian sembra avere davvero qualche problemino da risolvere.

Per ora lui e Tara Gabrieletto hanno rilasciato le loro dichiarazioni in tribunale e riguardo l’accaduto, deciderà il giudice come risolvere la diatriba legale.

Certo un’accusa di aggressione non è davvero un esempio di buon comportamento, ma a volte il sangue bolle e non si riescono a gestire alcune situazioni con la giusta fermezza.

Per conoscere tutte le news e i gossip sul trono classico e quello over di Uomini e donne, continuiate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: nasce l’amore tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy