Gemma Galgani: il post conferma la rottura con marco Firpo?

Foto da facebook.com/gemma.galgani

Dalle voci sulle presunte prossime nozze a quelle sulla definitiva crisi. La parabola di Gemma Galgani e Marco Firpo ha fatto tanto presto a decollare quanto a sprofondare nel baratro. Complice forse un imminente inizio di stagione di Uomini e Donne, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero la coppia in crisi o, sarebbe forse meglio dire, sulla via della seprazione.

Sino a oggi in merito abbiamo percepito solo delle confuse voci di corridoio ma da ieri sera il pettegolezzo sembra aver acquisito maggior fondatezza, complice un post pubblicato dalla stessa dama sulla sua seguitissima pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: una tronista molto amata rivela il suo dramma

Gemma Galgani: il post sospetto per Marco Firpo

Chi segue un po’ più da vicino Gemma Galgani sa bene come la dama ami utilizzare i social per sentirsi più vicina ai suoi fan. Con loro condivide pensieri, riflessioni e, ovviamente, un puntualissimo emssaggio del buongiorno e della buonanotte, per iniziare e concludere la giornata tutti in loro compagnia.

A far serpeggiare ancor più decisa l’idea che la storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani sia giunta al capolinea è stato, guarda casao, proprio l’ultimo post della buonanotte condiviso dalla dama. Il messaggio recita come segue:

C’è il giusto momento per accontentarsi e il momento per volere di più, non so cosa sia più giusto ma sono sicura che dipenda interamente da noi… per stare bene con noi stessi dobbiamo fare sempre ciò che sentiamo di voler fare.. solo così saremo consapevoli di aver fatto la cosa giusta!!!!
Buonanotte e sogni d’oro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: svelati i nomi dei tronisti ufficiali

Di che cosa non si vuole più accontentare la nostra Gemma?  Quali vie avrà voluto intraprendere per fare la cosa giusta? Inutile dire che molti hanno letto dietro queste parole la difficile decisione di porre fine alla relazione con Marco Firpo. Solo Gemma però potrà smentire o confermare le voci. Non resta dunque che attendere fiduciose il prossimo post o, chissà, addirittura la prossima stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy