Federica Pellegrini e Filippo Magnini. È di nuovo amore?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini
lettera35.it

Negli ultimi giorni, Federica Pellegrini è stata al centro dell’attenzione per la medaglia d’oro vinta ai mondiali di Budapest nei 200 stile libero. Una vittoria alla quale si sono unite delle voci circa un possibile riavvicinamento con il suo ex Filippo Magnini che, in questo frangente, le è stato particolarmente vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Gossip: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. È finita davvero?

È di nuovo amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

I fan che sognano un ricongiungimento tra i due sono tanti e, nelle ultime ore, complici le immagini trapelate proprio durante i mondiali di Budapest, le voci circa un ritorno di fiamma non sono mancate di certo.
Il nuotatore ha infatti accompagnato come sempre la Pellegrini nella zona mista, facendole forza prima del grande momento. Dopo la vittoria, era ancora lì ad attenderla e l’abbraccio che i due si sono scambiati è stato, secondo molti, carico di quell’affetto ed intimità tipici di chi si ama.
La loro storia, che è sempre stata piuttosto movimentata, sembrava essere giunta ad un periodo di crisi visto che la stessa Pellegrini aveva dichiarato in una precedente intervista a La Stampa, di essere sola, di aver messo la sua vita privata in pausa e di essere concentrata solo sul nuoto. Una realtà che forse è già cambiata o che sta per mutare, visti gli sguardi e la complicità trapelata tra i due ex.
E se la Pellegrini ha celebrato la propria vittoria con un messaggio carico di emozione, postato sul suo social Instagram che riportiamo qui di seguito:

È tutto indescrivibile… non ci sono parole forse perché ancora devo rendermi conto i quello che è successo… ho pregato il Signore perché mi desse la possibilità di avere un’altra chance, un’altra occasione di stare bene al momento giusto… Non è facile!! A tutti sembra una banalità ma scendere in acqua sentendo che non hai tutte le carte in regola per giocartela è una sofferenza che solo un atleta può capire! Le mie preghiere sono state ascoltate e, per poche volte nella mia vita, ho avuto la sensazione di essere ad ogni passo, in questi giorni, al posto giusto nel momento giusto!! Grazie alle poche persone che hanno pianto insieme a me subito fuori da quella vasca maledetta a Rio! E grazie alle stesse persone che con me hanno pianto di gioia questa volta!! Ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto e ce l’abbiamo fatta!! Chiudo CASA MIA nel modo che non mi sarei mai neanche sognata, da padrona di Casa!!

Magnini non è stato da meno, dedicandole un post con tanto di dedica:

Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Federica Pellegrini ed il messaggio dopo la sconfitta

Una storia che, almeno da quanto traspare dai messaggi, potrebbe essere evoluta in una profonda amicizia o non essersi affatto conclusa, lasciando quindi spazio a possibili nuovi risvolti ed alla gioia dei fan che, ormai, attendono solo una conferma da parte dei due.

Impostazioni privacy