Ilaria D’Amico, matrimonio con Buffon? Tutta la verità

ilaria d'amico

Dopo il gossip sulla nuova gravidanza di Ilaria D’Amico, scoppia quello sul matrimonio tra la bella giornalista di Sky e Gigi Buffon. La coppia, infatti, stando ad alcuni rumors che circolano sul web, potrebbe convolare a nozze subito dopo l’estate. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000 anche se, ad oggi, non c’è ancora una data del presunto matrimonio. A svelare tutta la verità, in queste ore, è stata proprio Ilaria D’Amico.

ILARIA D’AMICO, NIENTE NOZZE CON GIGI BUFFON

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, genitori del piccolo Leopoldo Mattia, sono sempre più innamorati e felici. Almeno per il momento, però, nei progetti della coppia non c’è nessun matrimonio. “Questo matrimonio è un’ossessione della stampa. La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”, ha dichiarato la giornalista ai microfoni di Vanity Fair. Mamma, compagna felice e donna in carriera, Ilaria D’Amico ha anche parlato della sua, straordinaria famiglia allargata rivelando di considerare quello di mamma il mestiere più bello del mondo: “Non sono affatto una madre sergente. Se la fotografo da fuori, la mia famiglia la sento come un disegno armonico, disordinato ma perfetto. Quattro bambini (Leopoldo Mattia, 1, nato dall’unione con Buffon; Pietro, 7 anni, avuto dall’ex marito Rocco Attisani; Louis Thomas, 9, David Lee, 7, avuti da Buffon con Alena Seredova, ndr) che ridono, litigano, si raccontano liberi di essere loro stessi. E non mi manca niente, neanche la femmina che pure ho desiderato”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi Buffon e Ilaria D’amico genitori, è nato il figlio della coppia

Ilaria D’Amico, nell’intervista, ha anche parlato della presunta rivalità con Diletta Leotta, altro volto femminile del giornalismo sportivo di Sky. “Se fossimo maschi nessuno si sarebbe permesso confronti, ipotesi di successione. Fu lungimirante Daria Bignardi, quando arrivai a La7: “Vedrai, ci metteranno contro. E diranno che una soffre la presenza dell’altra”. Infine, la giornalista ha commentato le recenti foto scattate in un momento privato con Buffon: “Facendo dei mestieri che ci espongono, non ci lamentiamo dell’assenza di privacy, il problema è quando si vuole travisare la realtà a tutti i costi. Quando si è adulti e genitori di minori, tutto questo diventa intollerabile”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilaria D’Amico in tribunale per una truffa milionaria

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy