Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo, un uomo causa della loro crisi!

Da mesi le pagine del gossip parlano di loro, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la coppia inossidabile che negli ultimi tempi sembra stia vivendo la crisi definitiva, quella che li porterà alla separazione nonostante la presenza di un figlio.

Vite separate per i due cantanti che se dall’inizio hanno cercato di smentire le voci e nascondere la crisi, adesso sono usciti allo scoperto, confermando che il loro rapporto stia davvero vivendo un difficile momento.

Stando ad alcune indiscrezioni del web però, alla base di tutto ci sarebbe la presenza di un altro uomo di cui Anna si sarebbe innamorata.

Si tratta di un personaggio molto famoso e dal carattere assai particolare.

Anna Tantangelo e Gigi D’Alessio comunicano la loro crisi, lei si sarebbe innamorata di un altro

Dopo molti mesi in cui i giornali hanno seguito ogni mossa della coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in cerca di conferme sulla loro crisi, sono stati proprio loro a mettere in luce la verità sul loro rapporto, con una nota congiunta all’Ansa:

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”

Con queste parole i due cantanti, hanno deciso di condividere con tutti il terribile momento che stanno vivendo, anche se c’è chi afferma che i due vivrebbero separati da molti mesi e starebbero passando le vacanze estive in posti diversi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, l’amara confessione della showgirl: “A volte non penso di farcela” 

La crisi sarebbe scaturita in un primo momento dalla gelosia di Gigi D’Alessio che non avrebbe accettato la svolta sexy della compagna, sempre in mostra sui social con selfie molto particolari, ma in un secondo momento sarebbe stato un altro uomo, secondo molti ad essere la causa della loro separazione definitiva.

Non si tratta di Christian Vieri, con cui Anna Tatangelo avrebbe condiviso dei ‘like’ infuocati sui social, ma un altro uomo per ora sconosciuto, che avrebbe rapito il cuore della cantante, portandola giorno dopo giorno ad allontanarsi da Gigi.

Brutto momento quindi per il cantante che oltre alla crisi familiare starebbe vivendo anche quella lavorativa che lo ha visto protagonista di un ‘flop’ con la sua partecipazione al programma ‘Made in Sud”.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie De Patrizi e Stefano De Martino: Amicizia o nuovo amore? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy