Elodie De Patrizi e Stefano De Martino: Amicizia o nuovo amore?

elodie e de martino
settimanale chi

L’estate è la stagione dei nuovi amori e sembra che anche i vip non siano esenti da questo assunto. Ne è un esempio la cantante Elodie De Patrizi, che dopo aver recentemente concluso la sua relazione con Lele Esposito, è stata infatti fotografata in compagnia del ballerino Stefano De Martino, dal settimanale Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Stefano De Martino ancora tra Emma e Belen: i gesti sui social

È amore o amicizia quella tra Elodie e Stefano De Martino?

A detta del settimanale Chi, tra i due ci sarebbe molto di più. I due artisti, infatti, sarebbero stati visti in un bar nei pressi di Bergamo, mentre erano in pausa da uno spot pubblicitario per un brand di abbigliamento. Durante il loro breve momento di relax, i due si sarebbero dimostrati in confidenza, scambiandosi diversi sguardi ed effusioni. Un dubbio che la rivista di Alfonso Signorini sembra dare per certo, sottolineando ogni minimo gesto e dando così adito a nuove voci sulle possibili reazioni di Emma Marrone che, in questo frangente, si trova ad essere sia l’ex di De Martino che l’ormai ex amica e coach di Elodie. Proprio qualche giorno fa, infatti, la cantante dai capelli rosa aveva spiegato pubblicamente di essersi allontanata da lei per poter volare con le proprie ali.

Al momento, comunque, la notizia del possibile flirt, è stata sentitamente smentita da entrambi.
Stefano De Martino ha infatti ironizzato su una delle foto pubblicate da Chi, con le seguenti parole:

Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli.

Elodie, invece, ha commentato sul suo account Instagram spiegandosi con poche parole:

Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a Settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE →Stefano De Martino alla ricerca del vero amore. L’annuncio sui social

Parole che potrebbero far pensare ad una svista da parte del noto settimanale e che al momento stanno creando fazioni opposte tra i fan che preferiscono credere ai propri idoli e tra quelli che, invece, si mostrano dubbiosi e sopratutto curiosi di saperne di più. Per adesso, l’unica possibilità sarà quella di attendere, eventuali, nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy