Temptation Island clamoroso! La prossima edizione sarà vip

temptation-island-2017

Dopo il Grande Fratello anche Temptation Island diventerà vip! Queste le ultime indiscrezioni riguardo il reality dell’amore e delle tentazioni che anche in questa ultima edizione è stata un grande successo televisivo e mediatico.

Una versione nuovissima del format, quella che vedrà coppie di vip mettere alla prova i loro sentimenti sotto l’azione di tentatori e tentatrici senza scrupoli.

A rivelarlo è stata la stessa Maria De Filippi al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini.

Temptation Island 2018 sarà vip! I primi concorrenti

In queste ultime ore, la notizia che la prossima edizione di Temptation Island sarà vip, è arrivata come una bomba, lanciata proprio da Maria De Filippi in una intervista a ‘Chi’.

Secondo le indiscrezioni, le registrazioni potrebbero aver luogo già da ottobre 2017 in un paese esotico, si parla delle Maldive.

Il programma andrà in onda la prossima estate e vedrà protagonisti molti vip con i loro compagni e compagne che rinchiusi nei villaggi faranno i conti con le dinamiche ben conosciute del reality.

Anche se il format è ancora in fase embrionale, le prime news sui possibili concorrenti stanno circolando e sembra proprio che molti verranno direttamente da altri programmi come Il Grande Fratello, Uomini e donne e l’Isola dei Famosi.

Sembra davvero che in tutti i reality i personaggi della televisione e dello spettacolo stiano prendendo il posto degli sconosciuti, segno evidente che il pubblico apprezza sempre di più entrare nella vita privata dei vip e vederli alla prova nelle circostanze quotidiane e anche in dinamiche sentimentali pericolose, come quelle di Temptation Island.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, notte di fuoco tra Antonio e Jessica? La reazione choc del web      

Mentre si parla del futuro del reality, stanno andando in onda le ultime battute dell’edizione del 2017 che vede le coppie più amate in rotta, come  Nicola Panico e Sara Affi Fella e Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che però potrebbero stupire tutti, uscendo dal programma più uniti di prima. Selvaggia infatti, ha completamente stupito il fidanzato rinunciando alla possibilità di passare un weekend con un tentatore, palesando definitivamente tutto l’amore che prova per il suo ‘lenticchio’.

Per sapere tutte le novità legate a Temptation Island, ma anche al trono over e classico di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: colpo di scena per una coppia, lei ora frequenta un tentatore 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy