Jennifer Lopez soffia 48 candeline e si mostra in coppia e più in forma che mai

jennifer lopez
instagram.com/jlo

Jennifer Lopez, la cantante pop da sempre al centro dell’attenzione per la sua musica e per il suo famoso lato b, ha spento Lunedì 24 Luglio le candeline dei suoi 48 anni. Un compleanno festeggiato in grande stile ed insieme al compagno Alex Rodriguez, ex campione di baseball.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Google Immagini: nacque grazie a Jennifer Lopez

Jennifer Lopez festeggia in coppia e con un abito super trasparente

Ad attirare da subito sguardi e macchine fotografiche è stato indubbiamente l’abito super provocante che la cantante ha scelto di indossare in occasione del party tenutosi a Miami per i suoi 48 anni. Un abito che si è dimostrato essere sopratutto un gioco di trasparenze, dalle quali è stato facile intuire che la star non indossava l’intimo. Particolari di moda a parte, la sempre in forma Jennifer ha dichiarato di essere innamorata, festeggiando insieme al suo compagno che compie gli anni (42 per l’esattezza) solo tre giorni dopo.

Una ricorrenza tutta da ricordare per la cantante che sul suo Instagram ha immortalato il momento con qualche scatto e con un augurio congiunto ed auto-dedicato a se ed al suo nuovo amore.

I due si sono conosciuti ad inizio anno, grazie ad un’amicizia in comune, e da allora sono diventati inseparabili, mostrandosi spesso insieme e più felici che mai. La stessa Lopez, da quando si frequenta con Rodriguez appare infatti più che raggiante e non manca mai di dirsi felice per aver trovato una persona che si prende cura di lei e che le rende la vita più facile e divertente. Esattamente come lui che per il compleanno ha scelto di lasciarle parole dolcissime sul proprio Instagram, attirandosi i commenti super entusiastici dei tanti fan della cantante. Parole semplici ma cariche d’amore che riportiamo testualmente:

Auguri a questo straordinario essere umano che illumina ogni giorno il mio mondo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jennifer Lopez e lo scherzo a Leonardo Di Caprio che fa impazzire il web

Oltre ad un grande amore, tale da avergli procurato il nomignolo di J-Rod, i due hanno in comune l’età dei propri figli. I gemelli di Jennifer sono infatti coetanei delle figlie di Alex Rodriguez. Una coppia che sembra avere tutte le carte in regola per una felicità assicurata e che i fan sembrano gradire particolarmente.

Impostazioni privacy