Chiara Ferragni apre il suo primo negozio. Il video di lei che sbatte contro la porta è già virale

Chiara Ferragni
instagram.com/chiaraferragnicollection

Rientrata dalla sua vacanza in Grecia, Chiara Ferragni torna a far parlare di se. Questa volta, l’argomento principe è quello dell’apertura del suo primo negozio, la cui inaugurazione si terrà domani, Mercoledì 26 Luglio, a Milano. Per la sua nuova attività, la fashion blogger ha infatti scelto la capitale della moda nonché città dove vive il suo fidanzato Fedez. Una città che lei stessa ha ammesso di amare per diversi motivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme a New York

L’apertura del negozio ed un video che è già virale

Il negozio che si trova in via Capelli, vicinissimo a Corso Como, è quasi pronto ed in vetrina ha in bella vista la sua linea di borse, scarpe ed accessori. Un marchio che ha come logo un grande occhio sotto al quale campeggia il nome della fashion blogger che, in questi ultimi giorni, ha deciso di mostrare qualche dettaglio ai propri fan, postando foto e riprendendosi mentre, in attesa degli ultimi ritocchi, ne varca la soglia insieme alla sua cagnolina Matilde. Sebbene le porte non si siano ancora aperte al pubblico, la Ferragni ha quindi aperto “ufficialmente” il negozio ai propri fan già prima dell’inaugurazione. Un gesto che la vede raggiante, mentre, un attimo prima di entrare si trova a sbattere contro la porta a vetri. Un errore di calcolo che può capitare, specie se in gioco ci sono emozione ed adrenalina a mille. Motivo per cui la stessa Chiara ha deciso di immortalare il momento sul suo Instagram, prendendosi in giro e aggiudicandosi così tantissime visualizzazioni che hanno portato il brevissimo video a diventare virale nel giro di poche ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni in vacanza senza Fedez

Un successo già avviato, quindi, e che per i più superstiziosi potrebbe essere interpretato come un segno di buon auspicio. D’altronde, quest’ultimo anno si direbbe proprio da immortalare dati i grandi successi e le novità che sembrano non avere mai fine, tenendo la fashion blogger più conosciuta d’Italia sempre al centro dell’attenzione dei media e dei tantissimi fan. E chissà che, alcuni di loro, non siano già in fila per poter condividere questo nuovo successo con il loro idolo, nella speranza di poter incrociare sia lei che il suo amato Fedez.

Impostazioni privacy