Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? Il gesto di lei preoccupa

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI
Foto Instagram da https://www.instagram.com/oscarbranzani/?hl=it

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno facendo preoccupare i fans. Il motivo? Un gesto social che ha spiazzato tutti. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Noi di Chedonna.it vi raccontiamo tutto.

OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, ECCO COSA STA ACCADENDO

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini formano una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne. I due stanno insieme da più di un anno dimostrando di essere molto uniti e affiatati. Sempre più innamorati, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono ultimamente concessi una vacanza in Sardegna condividendo, per la gioia dei fans, foto e video dei loro momenti insieme. La coppia, accostata più volte a Temptation island 2017, ha anche rinunciato per non rischiare di mettere in pericolo un rapporto che è diventato molto importante. Sul web, infatti, circolano rumors su un futuro matrimonio di Oscar Branzani ed Eleonora rocchini anche se, naturalmente, al momento, non ci sono assolutamente certezze. Nelle ultime ore, però, si è diffusa una voce che sta facendo preoccupare i fans. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono in crisi? I rumors sono nati dopo che Oscar ed Eleonora hanno smesso di seguirsi sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini nascondono un dolce segreto? La frecciatina ad Andrea e Giulia

Che cosa è successo, dunque, tra i due? Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno smesso di seguirsi su Instagram. Se, tuttavia, il Branzani è tornato poco dopo sui suoi passi, la Rocchini, ancora adesso, continua a non seguirlo. Il gesto social, stando a quello che scrivono i fans, potrebbe nascondere una crisi di coppia, ma sarà davvero così? Al momento, nessuno dei due si è espresso sull’argomento. Se oscar continua a pubblicare post sulla sua linea di costumi, Eleonora si mostra felice e sorridente anche se nell’ultimo post, dalle sue parole, traspare un velo di malinconia. “E seppur il porto ricorda l’incontro. Mi ha sempre suscitato grandi malinconie”, scrive accanto alla foto di un porto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eleonora Rocchini e la sua estate magica con Oscar Branzani

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy