Nuova vita per Lapo Elkann?

Lapo Elkann
ilfattoquotidiano

Nelle ultime ore, una tra le notizie più gettonate, è quella secondo cui Lapo Elkann si stia rinnovando. Dopo lo scandalo per il finto sequestro, il rampollo di casa Agnelli potrebbe infatti aver deciso di mettere la testa a posto. A testimoniarlo, alcune nuove iniziative che lo vedranno protagonista nei prossimi mesi ed un’intervista al settimanale Grazia, dove Lapo si è raccontato in modo più consapevole, parlando di se e della scelta di allontanarsi un po’ dalle scene, social compresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lapo Elkann provoca ancora: Arriva la Fiat 500 Kar_masutra

Una nuova vita, un ristorante con Cracco e un possibile nuovo amore

Tra le novità più eclatanti c’è quella dell’apertura di un nuovo ristorante che prevede la preparazione di cibo gourmet a costi non eccessivi. Una sfida per la quale Lapo ha voluto al suo fianco il noto chef Carlo Cracco che, anche per via di questo nuovo impegno, non sarà presente alla prossima edizione di Masterchef. Il ristorante farà parte di un progetto più grande che sarà installato nella nota stazione di piazzale Accursio. Qui è prevista la creazione di un laboratorio dove poter personalizzare auto, barche e velivoli. Al piano superiore sorgerà poi un’area dove poter gustare piatti prelibati e a basso costo. Un’idea tutta nuova che si prevede possa aver inizio già da quest’autunno. E sempre restando in tema di personalizzazioni, all’impegno per il ristorante, Lapo ha aggiunto quello del lancio di una nuova linea di orologi innovativi e, appunto, personalizzabili.

Un ritorno che sembra incentrato in particolar modo sul lavoro e su una nuova immagine che Elkann sta cercando di recuperare dopo un periodo di silenzio nel quale è riuscito a riflettere su se stesso e sul percorso da seguire per realizzare i propri progetti. Nella sua intervista con Grazia, Lapo ha dichiarato di essersi allontanato dai social per diversi motivi. Le sue parole sono state:

Non nego la loro utilità, ma sono felice di essermi cancellato. Anche perché la solitudine è fondamentale per saper stare con gli altri. Amo andare in barca da solo e guidare per ore, o concedermi una bella colazione. Sono mattiniero, il mattino ha l’oro in bocca, è il momento migliore per prendere decisioni. Mi sveglio molto presto e quelle prime ore sono le più proficue

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le cinque volte che Lapo Elkann è uscito fuori dalle righe in modo eclatante

E per coloro che invece insinuano che alla base del suo cambiamento ci sia un nuovo amore? A questa provocazione Lapo ha risposto dicendo che l’amore non si racconta ma si vive. I più curiosi dovranno quindi attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy