Vita da casalingo per Francesco Totti, visto insieme alla moglie mentre faceva la spesa

Totti e Ilary al supermercato
settimanale chi

Francesco Totti che, dopo le tante voci su un possibile trasferimento a Miami, ha infine firmato come nuovo direttore tecnico della Roma, sta passando una vacanza decisamente diversa dal solito. Per la prima volta, infatti, ad attenderlo non ci sarà il tanto amato campo di calcio ma il suo nuovo ruolo dirigenziale che, ovviamente, non poteva che essere svolto all’interno della sua squadra del cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Festival di Sanremo, il grande cuore di Francesco Totti: il cachet va in beneficenza

Vacanze da marito modello

Dopo la vacanza a Mykonos il calciatore ha deciso di rilassarsi insieme alla moglie Ilary Blasi e ai tre figli Isabel, Christian e Chanel nel loro porto sicuro a Sabaudia, dove la famiglia passa spesso alcuni giorni di vacanza. Qui, ben lontani dalla vita mondana che ci si aspetterebbe da due personaggi costantemente sotto i riflettori, i due hanno deciso di concedersi delle giornate del tutto normali, dove a farla da padrona sono proprio i gesti più semplici.
Azioni in cui a volte non si riesce proprio ad immaginarli e che, probabilmente proprio per questo motivo, hanno spinto il settimanale Chi a seguirli ed immortalarli, pubblicando così degli scatti che hanno subito fatto il giro del web, forse proprio per la semplicità delle immagini e la totale mancanza di notizie sensazionali ad accompagnarle.
Nelle foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini, Ilary e Francesco appaiono in compagnia dell’ultima nata, Isabel mentre sono impegnati nel fare la spesa al supermercato. Una scena quasi inusuale per un giornale di gossip e dove, forse, il tocco magico sta proprio nel mostrare la coppia in un momento familiare e del tutto lontano da scandali o scoop sui quali indagare. Le immagini ritraggono Ilary mentre sceglie cosa comprare, il tutto sotto lo sguardo vigile del marito che, dopo aver pagato alla cassa, porta le tante buste cariche di spesa, comportandosi proprio da marito modello.

francesco totti spesa
settimanale chi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Francesco Totti, la FOTO che fa impazzire i fans

Al di là della semplice spesa, in queste foto Francesco Totti appare piuttosto sereno mentre, ormai con un futuro ben delineato e lontano dai campi di calcio (sembra che la scelta di non andare a Miami sia stata fatta proprio per non sradicare la famiglia dalle sue abitudini), è intenzionato a godersi quest’estate per lui molto particolare cui seguirà un futuro professionale completamente nuovo ed ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy