Manuela Arcuri: si confessa ed ammette che la maternità l’ha cambiata

manuela arcuri
instagram.com/manuelaarcuri_official

Manuela Arcuri ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, dove oltre ad aver parlato di se ha ammesso che la maternità l’ha cambiata. Oggi, ad esempio non apparirebbe più nuda, a meno di non farlo per un film d’autore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I fan di Manuela Arcuri contro Adua del Vesco

Cambiata dalla maternità, Manuela Arcuri, parla di un secondo figlio

La famosa attrice, ormai mamma del piccolo Mattia da circa tre anni, si è rivelata cambiata dal suo nuovo ruolo che l’ha influenzata nel privato così come nella vita professionale. Attaccatissima al figlio, la Arcuri ha infatti ammesso di non voler posare più nuda, proprio per non essere vista da Mattia. Le sue esatte parole, rilasciate al settimanale Chi, sono state:

Diciamo che ora ci penserei molto. A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare. Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante.

Proseguendo nell’intervista, setha spiegato che, provenendo da una famiglia numerosa ed avendo due fratelli cui è molto legata, non le piacerebbe lasciare Mattia come figlio unico. Prima di pensare nuovamente alla maternità, però, desidera concedersi ancora del tempo. I suoi impegni lavorativi infatti le lasciano giusto il tempo per occuparsi di Mattia ed un altro bambino, al momento, sarebbe impossibile da gestire. La bella attrice ha proseguito spiegando che ha in mente anche il matrimonio con Giovanni Gianfrancesco, padre del piccolo. Dopo aver messo in secondo piano l’idea, proprio per via della maternità, l’intento è quindi quello di convolare a nozze, sopratutto per dare più serenità al figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Manuela Arcuri: finalmente anche io…

Una vita ormai incentrata sul suo nuovo ruolo di mamma, insomma. Tanto da averla spinta in passato a portare sul set anche il piccolo. Una scelta che sembra aver rivalutato e che, molto probabilmente, non è intenzionata a riprendere quando ad Ottobre tornerà sul set per le riprese della fiction Donna d’onore. Il set, a suo dire, non è affatto adatto ad un bambino. Così seppur a malincuore dovrà lasciarlo alla tata, trovando altri modi per non allontanarsi troppo da lui.

Impostazioni privacy