Makeup: trucchiamoci come Asia Nuccetelli

Le ultime fotografie sui social di Asia Nuccetelli, stanno creando davvero molte polemiche.

La partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ha portata ad essere conosciuta al grande pubblico e ad essere seguita costantemente dai tantissimi followers.

Di cambiamenti ne ha fatti in un anno, la giovane figlia di Antonella Mosetti e molti proprio sul suo fisico, a detta di molti per mano del chirurgo, ma secondo tanti post di Asia, lavorando duramente in palestra ogni giorno.

Anche il suo look, trucco compreso, ha subito un forte cambiamento e da ragazza acqua e sapone, che esponeva il suo volto al naturale nella casa del G.F. eccola trasformata in una donna con la ‘D’ maiuscola, in pose ammiccanti e con un makeup che mette in risalto tutti i suoi punti di forza, gli occhi e le labbra.

Come realizzare un makeup come quello di Asia Nuccetelli

Il makeup di Asia Nuccetelli è senza dubbio di grande effetto, mette in risalto gli occhi e le labbra con i colori dell’estate. Ecco alcuni consigli su come realizzare un makeup simile al suo, con alcune varianti per renderlo più delicato sugli occhi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Make up estivo: i trucchi per farlo durare più a lungo 

Asia sfoggia un incarnato perfetto, frutto di un buon incarnato e dall’utilizzo di un fondotinta illuminante. Senza dubbio il contorno occhi è reso chiaro e luminoso attraverso un perfetto baking makeup.

Gli occhi sono messi in evidenza da una riga di eye liner molto importante e con la coda anni ’50 che le regala uno sguardo alla ‘cat woman’ e da un ombretto color prugna applicato nella piega della palpebra e sfumato verso l’esterno, per donare profondità allo sguardo.

Per avere un effetto più delicato, la riga di eye liner potrà essere più sottile e meno allungata.

La water line è delineata da una riga di matita bianca che tende ad ingrandire lo sguardo, mentre una sottile riga di matita azzurra regala freschezza al makeup.

Ciglia finte ad effetto volume massimo sulla rima palpebrale superiore e ciuffetti applicati anche in quella inferiore.

Le sopracciglia sono folte e ben delineate da un prodotto specifico, come una matita dalla pasta dura o un prodotto in polvere.

Un tocco di blush color pesca, rende l’incarnato fresco e luminoso mentre le labbra carnose, sono enfatizzate da un gloss cremoso in un bellissimo nude rosato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Trucco estivo toni caldi: oro, rosso e fucsia 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy