Chiara Ferragni in vacanza senza Fedez

Chiara Ferragni a Santorini
instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni sta vivendo un vero momento d’oro. Dopo la proposta di matrimonio da parte di Fedez, la fashion blogger, che ha da poco raggiunto i cento milioni di follower su Instagram, si è infatti concessa una vacanza a Santorini, conclusasi proprio in queste ore. A condividere con lei i caldi raggi del sole e l’aria salmastra del mare non c’era però il famoso rapper, che fino a poche ore fa si trovava a Dubai, ma la famiglia della ragazza. In questi giorni, quindi, la Ferragni si è goduta delle vacanze in compagnia della mamma Marina di Guardo, che sembra sia stata fonte di ispirazione per il suo lavoro, e delle sorelle Valentina e Francesca cui è da sempre molto legata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Chiara Ferragni, ecco com’era quando era Diavoletta87

In vacanza da sola ma con Fedez nel cuore

Nonostante il distacco tra i due e le voci secondo cui il loro matrimonio sia un po’ in forse a causa della gelosia che il rapper proverebbe per l’ex di Chiara, le foto e le dediche che i due continuano a lasciarsi nei reciproci social, sembrano escludere ogni possibile rottura. Seppur lontani, infatti, sia Fedez che la Ferragni sembrano pensarsi di continuo, facendo sognare i tantissimi fan che non attendono altro che vederli convolare a nozze.

E proprio riguardo ai sopracitati problemi di gelosia del rapper nei confronti di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato ed attuale manager della blogger, sembrano esserci delle novità.
Se a detta della rivista Novella 2000, l’ex della Ferragni sarebbe il terzo incomodo nella coppia, tanto da aver creato dei ripensamenti riguardo al matrimonio, le foto apparse nei suoi social sembrano smentire ogni dubbio. L’imprenditore appare, infatti, più che innamorato della modella francese Gabrielle Caunesil con la quale sta vivendo una bellissima storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Chiara Ferragni svela il segreto del suo successo

Risolto anche questo problema, si dovrà solo attendere di conoscere la data del matrimonio tra Fedez e la Ferragni che, secondo alcuni, potrebbe non essere lontana. Le voci sull’argomento, che sembra sia uno dei più cliccati di questa calda estate, non smettono quindi di susseguirsi e tra presunte liti, foto cancellate da Instagram e scatti idilliaci ai quali si alternano viaggi solitari, l’unica cosa da fare è attendere le prossime voci che, sicuramente, non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy