Asia Nuccetelli, nuovo amore e nuovo aspetto fisico per l’ex gieffina!

asia nuccetelli
Foto instagram

Asia Nuccetelli ha un nuovo amore. La figlia di Antonella Mosetti, dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, è diventata una dei personaggi più seguiti sui social dove condivide foto e video della sua vita. Sicura di sè e pronta a spiccare il volo, Asia Nuccetelli, dopo aver parlato del suo cambiamento fisico, avrebbe anche trovato l’amore, ma chi sarà il fortunato? Noi di Chedonna.it vi sveliamo tutto.

ASIA NUCCETELLI, ECCO IL NUOVO AMORE

Da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip dove è stata la protagonista di accesi scontri con Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli è sempre più seguita sui social. In molti avrebbero voluto vederla anche sul trono di Uomini e Donne, ipotesi poi smentita dalla stessa Asia Nuccetelli che, tuttavia, avrebbe trovato l’amore da sola. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, non sarebbe più single. A conquistare il suo cuore sarebbe stato un giovane rapper di Roma, noto come SpezzaCuori. Su Instagram Stories di Asia Nuccetelli sono apparsi alcuni post in cui i due cenavavano insieme. Anche sull’Instagram Stories del ragazzo è apparsa una foto in cui i due si baciavano. Non sembrano esserci dubbi, dunque, sul nuovo amore di Asia Nuccetelli che, nei giorni scorsi, dalle pagine del settimanale Gente, ha rivelato alcuni aspetti intimi della sua vita, in particolare i motivi che l’hanno spinta a ricorerre ad alcuni interventi estetici nonostante sia ancora giovanissima.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Asia Nuccetelli ricoverata d’urgenza in ospedale

“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli” – ha confessato la figlia di Antonella Mosetti che ha poi aggiunto – “L’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto! Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Asia Nuccetelli e la sua incredibile trasformazione, pronta per un nuovo programma

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy