Home Gossip Alessandra Amoroso, la rivelazione sul suo futuro in amore

Alessandra Amoroso, la rivelazione sul suo futuro in amore

CONDIVIDI

La cantante salentina Alessandra Amoroso, sta vivendo un’estate meravigliosa, una donna che come cita una sua canzone ‘vive a colori’ anche l’amore con il suo Stefano Settepani.

Proprio riguardo la sua relazione Alessandra ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, che hanno lasciato di stucco tutti i suoi fans.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani, ecco cosa accadrà nel loro futuro

L’estate del gossip, interessa anche la cantante di Alessandra Amoroso e la sua storia d’amore con Stefano Settepani.

Una carriera meravigliosa, iniziata 10 anni fa all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi e che l’ha portata a volare molto in alto anche per quanto riguarda i suoi desideri di donna.

Sono in molti infatti a chiedersi cosa riserverà il futuro per lei e Stefano, magari un matrimonio o l’arrivo di un figlio.

Alessandra Amoroso, in una intervista a TV Sorrisi & Canzoni la cantante ha rivelato qualcosa sulla sua storia d’amore che ha lasciato molti senza parole.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni in vacanza senza Fedez 

Sembra infatti che nel futuro della coppia, non si parli affatto di matrimonio, anzi Alessandra è molto concentrata sulla sua famiglia e sul suo cane, come ha rivelato nell’intervista:

“Quando torno in Puglia devo aiutare mia sorella con il negozio, fare pulizie a casa mia, occuparmi del mio pastore bernese Buddy che ormai è alto come un tavolo. Vogliamo parlare del giro dei parenti? E’ esplosa la caldaia sul balcone nella palazzina dove abitano i miei genitori. A casa non c’era nessuno, ma non è successo niente di grave”

Riguardo i gossip legati alla sua storia d’amore ha dichiarato:

“E’ come se fosse caduto un bicchiere d’acqua e i giornali avessero scritto di un maremoto. Quando mia madre mi ha chiamato per sapessi se stessimo nascondendo qualcosa io e Stefano, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito. Devo tutto ai fan. A loro ho parlato anche nei momenti più duri, mi hanno aiutata quando vedevo tutto nero e pensavo di non farcela”

Una star che ha mantenuto lo stile della ragazza della porta accanto, con una vita piena dei valori importanti che di certo la porteranno a coronare la sua storia d’amore con un bel matrimonio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi è in crisi con il marito? 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-