Marco Cartasegna, baci passionali con Valentina Allegri

MARCO CARTASEGNA E VALENTINA ALLEGRI
Foto Spy

Dopo i rumors su una presunta storia d’amore tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri, arriva la conferma. Tra l’ex tronista e la figlia dell’allenatore della Juventus è scoppiata la passione come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Spy che li ha beccati insieme durante una serata in quel di Milano. Valentina Allegri sarà la donna giusta per Marco Cartasegna?

MARCO CARTASEGNA E VALENTINA ALLEGRI, SCOPPIA LA PASSIONE

Marco Cartasegna, dopo la fine della sua brevissima relazione con Federica Benincà, scelta al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, non è rimasto per molto tempo da solo. Il 26enne milanese che al momento si trova ad Ibiza si è lasciato conquistare dal fascino di Valentina Allegri con cui è stato pizzicato a Milano. Se nei giorni scorsi, alcuni like e alcune foto pubblicate su Instagram Stories da entrambi avevano sollevato il dubbio su un presunto flirt tra i due, a confermare tutto ci ha pensato il settimanale Spy che ha pubblicato le foto dei baci roventi che si sono scambiati a Milano, sotto casa di lei. Quello tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri è un amore nato da poco, esattamente come quello scoppiato tra Max Allegri e Ambra Angiolini. Nelle foto pubblicate da Spy, però, i due sembrano molto complici nei loro abbracci e sorrisi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la verità di Federica Benincà su Marco Cartasegna

Per l’ex tronista, dunque, si tratta di un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Dopo aver cercato l’amore sul trono di Uomini e Donne e aver pensato di averlo trovato in Federica Benincà è tornato ad essere single ma, a quanto pare, per poco. Continua a non avere un fidanzato, invece, la bellissima Federica che, conclusi gli impegni universitari, si è concessa una piccola vacanza e si sta rilassando in compagnia degli amici. Per lei, comunque, a settembre, potrebbero esserci importanti novità. Il suo nome, infatti, continua ad essere in pole per la prossima stagione del trono rosa insieme a quello di altre corteggiatrici come Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, storia al capolinea tra Marco e Federica. Il duro sfogo di lei

GUARDA IL VIDEO DI MARCO CARTASEGNA

Impostazioni privacy