Trucco estivo toni caldi: oro, rosso e fucsia

Toni caldi per gli occhi, nude per le labbra. Ecco la combinazione super affascinante che ci propone Bianca Sparkles in uno dei suoi utlimi video tutorial pubblicati sul canale Youtube. L’idea è quella di creare un look d’impatto ma al tempo stesso super luminoso, perfetto per  le bollenti serate estive e capace di donare davvero a ogni genere di donna.

Anche tu sei curiosa di provarlo? Segui allora le indicazioni della nostra youtuber qui su CheDonna.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eyeliner colorato: sceglilo in base al colore degli occhi

Trucco estivo con toni caldi

Lo spunto per realizzare questo look è stato dato a Bianca dalla necessità di provare alcuni nuovi prodotti della Huda Beauty: un paio di ciglia finte, la palette Rose Gold e i rossetti liquidi. Il risultato? Un trucco di sicuro impatto, colorato, allegro ma anche molto seducente.

Come realizzarlo? Si parte dal trucco occhi e, dopo il primer, stendiamo una base chiara e iniziamo a sfumare con il fucsia l’angolo esterno dell’occhio, aiutandoci ovviamente con lo scotch per dare un taglio grafico e seducente al risultato finale. Illuminiamo ora la metà interna dell’occhio e l’angolo con un ombretto oro super glitterato e intensifichiamo ulteriormente l’angolo esterno con un color prugna molto scuro.

Ora passiamo a preparare la base viso prima di concludere il trucco occhi. Largo dunque a fondotinta, correttore e cipria, più ovviamente un contouring che sappia scaldare l’incarnato.

Terminiamo infine il trucco occhi diesegnando le sopracciglia e illuminando l’arcata con un ombretto crema. Ciglia finte super glamour, rossetto rigorosamente nude e… il look è concluso!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matite occhi colorate: consigli per sfruttarle al meglio nel tuo make up

Un trucco certo né naturale nè sobrio ma assolutamente vincente per le serate in cui vogliamo stupire. Siete pronte allora a impugnare i pennelli? E’ tempo di mettervi all’opera e realizzare a vostra volta il make up. Seguite le istruzioni del video tutorial e… buon divertimento!

Impostazioni privacy