Gemma e Giorgio, addio a Uomini e Donne: la coppia torna a far sognare i fan

Mentre noi ci rosoliamo sotto il sole, fervono tra gli addetti ai lavori preparativi per l’avvio della nuova stagione televisiva. Anticipazioni e pettegolezzi non mancano come da tradizione e, a quanto pare, alcune novità decisamente interessanti potrebbero giungere a ravvivare il palinsesto già dale sue prime battute.

Le chiachiere più insistenti ci parlano di un doppio clamoroso abbandono in quel di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: grave lutto per una corteggiatrice e tutta la verità su Giorgio Manetti

Gemma e Giorgio lasciano Uomini e Donne e si ritrovano sull’Isola dei Famosi?

Quando il sipario si riaprirà sul trono over di Maria de Filippi una doppia clamorosa defezione potrebbe, a quanto si dice, saltare letteralmente agli occhi. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrano infatti avere tutte le ragioni per non tornare in quel di Uomini e Donne dopo l’estate. La dama torinese potrebbe infatti decidere di dare un’opportunità in più alla storia con Marco Firpo che, almeno a giudicare dai commenti e dalle foto via social, pare procedere a gonfie vele. Dal canto suo, il cavaliere sembra esser oramai totalmente assorbito dalla redazione del suo libro di memorie e l’avventura di Uomini e Donne potrebbe esser una distrazione eccessiva.

I due sono dunque pronti a, per così dire, “ritirarsi a vita privata”? Pare proprio di no. Complice proprio il dubbio di un abbandono del reality di Maria de Filippi, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Gemma e Giorgio come concorrenti dell’Isola dei Famosi. I due non solo passerebbero alla corte di Alessia Marcuzzi ma potrebbero addirittura farlo come coppia.

Secondo il settimanale Nuovo tv, i due potrebbero gareggiare in coppia, risultatondo così come un unico concorrente bomba, ostacolato ovviamente da trascorsi non propriamente coodi e da un’età decisamente over per un avventura come l’Isola. Sarà dunque tutto vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gemma Galgani: un macabro scherzo per la dama torinese

Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione televisiva e, intanto, goderci il sol leone con qualche anticipazione e pettegolezzo extra.

Impostazioni privacy