Temptation Island 2017, un’altra coppia in crisi: clamoroso colpo basso

temptation island 2017
Foto Wittytv

Quali coppie scoppieranno e quali resteranno insieme al termine di Temptation Island 2017? Il programma dell’amore, condotto per il quarto anno consecutivo da Filippo Bisciglia, è ormai entrato nel vivo. Nello splendido villaggio in Sardegna, sono diverse le coppie sul punto di scoppiare ma quella che sta creando maggiore discussione sui social è sicuramente la coppia di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, protagonisti assoluti della terza puntata di Temptation Island 2017.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCO E SELVAGGIA AL CAPOLINEA?

Come vi abbiamo già raccontato, nel corso dell’ultimo appuntamento di Temptation Island 2017, oltre allo sfogo di Nicola contro la fidanzata Sara, c’è stato spazio per Selvaggia e Francesco, protagonisti di un falò che ha letteralmente spiazzato il pubblico. Francesco, infatti, oltre ad essersi lasciato andare a dichiarazioni sulla sua vita intima con Selvaggia, ha accusato la fidanzata di averlo ridotto sul lastrico. Nell’ascoltare le parole del fidanzato, Selvaggia si è lasciata andare ad un pianto liberatorio confessando di aver avuto una vita difficile. Cresciuta senza il padre, la Roma è cresciuta solo con la madre e per aiutarla economicamente ha cominciato a lavorare quando era ancora molto giovane. Selvaggia ha aggiunto che non si aspettava un’accusa del genere da parte del fidanzato che conosce tutta la sua storia. Lei, dopo la messa in onda della puntata, si è lasciata andare ad uno sfogo amaro sui social scrivendo: “Il punto più basso di ogni relazione è spiattellare in giro la qualità e la quantità del sesso” riferendosi alla rivelazione fatta da Francesco sulla loro vita intima alla tentatrice Desirèe Maldera. Il post, tuttavia, è stato immediatamente rimosso ma che tra i due ci sia stata una crisi sembra palese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Andrea Melchiorre pazzo di Sara?

Cosa succederà, dunque, nel corso del falò di confronto? Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si diranno addio dopo cinque anni d’amore o riusciranno a recuperare il rapporto? Dopo la fine delle registrazioni, Francesco Chiofalo ha aggiornato la foto del proprio profilo Instagram con una in cui è insieme a Selvaggia. Sarà il segnale del lieto fine?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Ruben sconvolge il suo pubblico con degli insulti

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy