Giulia De Lellis, guerra social con gli ex di U&D? Tutta la verità

giulia de lellis
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/GiuliaDeLellis.Official/photos/?ref=page_internal

Dopo Andrea Damante, finito al centro delle polemiche per i presunti guadagni milionari, poi puntualmente smentiti dall’ex tronista di Uomini e Donne, a finire nell’occhio del ciclone è la fidanzata Giulia De Lellis che avrebbe interrotto i rapporti con altri protagonisti del programma di Maria De Filippi.

GIULIA DE LELLIS, LA VERITA’ SUI RAPPORTI CON ALTRI EX DI UOMINI E DONNE

Giulia De Lellis, come tanti altri ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo la sua avventura come corteggiatrice, era entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo. Nell’ultimo periodo, però, la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di interrompere la collaborazione con tale agenzia di cui fanno parte Mario Serpa, Giulia Latini, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Valentina Vignali che, improvvisamente, hanno deciso di non seguire più la De Lellis sui social. La stessa cosa è stata poi fatta da Giulia ma cosa c’è dietro tali gesti? Come svela il portale Gossip e Tv, Giulia De Lellis ha commentato su Instagram la situazione: “Sarebbe carino sapere il motivo di tutto ciò. Non è un segreto che io non faccia più parte di quell’agenzia… quindi? La punizione è perdere conoscenti/amici? Sarebbe bello se tutti fossimo un po’ schietti, diretti… c’è chi ha il coraggio, chi prova disagi, chi invidia.. Io sto benissimo con me stessa“.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis, la frecciatina di Francesco Monte

A replicare a Giulia De Lellis è stata Valentina Vignali che, su Instagram, ha fatto sapere: “A me sono arrivate voci molto brutte di cose che ha detto di no. Ha detto cose che mi hanno fatto molto male. È una persona con la quale pensavo di avere un certo rapporto, anche se non era la mia migliore amica”. Giulia De Lellis, però, non è rimasta in silenzio e ha replicato ancora direttamente da Ibiza dove si trova in vacanza con il fidanzato: “Ho spiegato questi fraintendimenti che ci sono stati, io non ho bisogno di parlare male degli altri perché sono una persona molto schietta. Se c’è qualcosa che non va alzo il telefono, come ho appena fatto perché sono una persona schietta”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? La verità della coppia

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

Impostazioni privacy